Roma, Roma · Da Settembre 2025
- Sposa Novella
- 31 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Giugno 2027
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
41 giorni fa
Ho creato un post
46 giorni faBuonasera a giugno 2027 mi sposo e sto cercando fornitori per creare un tableau mariage menu e segnaposto a tema viaggio sono a Roma voi a chi vi siete rivolti per non spendere una cifra esorbitante?
Ho partecipato al post di Jenny
65 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
65 giorni faciao a tutte sono super intenzionata a voler fare il cambio d'abito per il party, poichè il mio vestito è davvero pesante. Non vorrei spendere un rene come il primo abito, sapete dove posso trovare dei bei minidress da sposa anche online o in negozi...
Ho ottenuto una medaglia!
65 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
65 giorni faBuongiorno ragazze mi sposo a giugno 2027 provincia di Roma e sto cercando un fiorista , tutti quelli che ho sentito fin ora mi hanno chiesto uno sproposito avete consigli?
134 giorni faPrima domanda del nostro test! Cupcake, gelato, donuts o sweet table coloratissimi 🍩🍦 C'è chi li adora e chi invece non rinuncerebbe mai alla classica torta nuziale 🎂 Tu da che parte stai per il dolce? Cosa ne pensi dei dessert alternativi? 😍 Diccelo...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
189 giorni fa
189 giorni faUltima domanda del nostro quiz : le animazioni permetteranno ai tuoi invitati di rilassarsi e vivere un momento conviviale tra loro, e con te. 🧑🏼🎨 Cosa preferisci tra live painting e giochi vari? *** Questo quiz ti ha dato qualche idea? Riceverai il...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
189 giorni fa
189 giorni faAltra domandina! Un effetto “wow” per i tuoi invitati, una sorpresa grandiosa: sei team fuochi d'artificio o team fumogeni? Vota la tua animazione preferita e passa all’ultima domanda 👇 *** Vai al post successivo 👉 Animazione nozze: live painting o...
189 giorni faSeconda domanda per aggiudicarsi il regalo del mese! Che ne pensi di un professionista fuori dal comune che ti offrirà uno show straordinario? Mago o giocoliere? 🎩 Vota la tua animazione preferita e commenta prima di passare alla prossima domanda 👇...
189 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
189 giorni fa
216 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM