Milano, Milano · Da Giugno 2016
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Adelaide
2854 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2854 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2854 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2854 giorni faCiao a tutte ragazze vi seguo da un po in questa community ma non ho mai scritto fino ad oggi... io e mio marito siamo sposati da 9 mesi e da 8 mesi stiamo provando ad avere un bambino.in questi mesi però ci siamo dovuti fermare a causa di un vaccino...
Ciao sposina, :) come sarà il tuo addio al nubilato? Descrivilo commentando questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/come-vorresti-che-sia-il-tuo-addio-al-nubilato--t439284 Un abbraccio :-*
Ho creato un post
3213 giorni faCiao ragazze questa mattina vi ho fatto vedere la mia prova acconciatura e nel pomeriggio ho fatto quella trucco! Vi faccio vedere quella che ho scelta ! Che ne pensate? 😙
Ho creato un post
3213 giorni faCiao ragazze ho scelto l'acconciatura per il grande giorno e tra poco farò anche la prova trucco ....così almeno mi rendo conto di come sarò quel giorno ! Che ne pensate?
Ciao bride, il tuo fm è il tuo migliore amico e complice. Hai già affrontato con lui i 14 argomenti prima del "sì"? Commenta i topic e raccontaci il tuo punto di vista: https://www.matrimonio.com/forum/test-14-argomenti-da-affrontare-con-fm-prima-del-si--t367441 Un abbraccio, Verdiana
Ho creato un post
3296 giorni faCiao ragazze oggi ho fatto la mia prima prova trucco che ne pensate?
3604 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM