Venezia, Venezia · Da Giugno 2016
Sono una ragazza estroversa, mi piace stare un sacco con la gente e divertirmi in semplicità..
- Sposa Precisa
- 1.054 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Adriana👰
3494 giorni fa
Ciao (ormai) amiche, mi postate foto di qualche bel bouquet??? Ne ho visti e salvato parecchi, ma ancora nessuno mi ha fatto dire "wow"! Premetto che adoro le peonie. Ma nn per forza dev'essere fatto così... Aspetto foto!
Ho caricato una foto nel post di Marilisa
3548 giorni fa
Ciao ragazze vi posto la foto di una prova che mi sta facendo la sarta..noi abbiamo deciso di non fare bomboniere ma solo confettata però non ci piaceva l idea delle scatoline o cono porta confetti quindi abbiamo acquistato una stofa sarda che c...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3548 giorni fa
Ragazze mi appello alla vostra creatività! La fiorista mi ha detto di procurarmi la foto di alcuni allestimenti che mi piacciono, incluso bouquet. Io lo vorrei di tupilani bianchi con qualcosa di verde ma ho bisogno di altre idee...l'importante é che...
Ho caricato una foto nel post di Sharon
3565 giorni fa
Ragazze aiutoo sono molto indecisa sul colore dei fiori . . Mi sposo ad ottobre... ma vorrei fare una cosa elegante... o tutte rose e Ortensie bianche oppure rose di color rosa cipria candino e Ortensie bianke ... voi cosa mi dite ??? accetterei anke...
Ho caricato una foto nel post di Linda
3597 giorni fa
Ciao a tutti!!L'altro giorno giocherellando con l'app sono finita su wedding site e senza rendermene conto lo stavo creando.. Sono subito tornata indietro ma forse era troppo tardi e sono finita subito allo step 2 (credo di aver scelto casualmente il...
Fotografi garanzie ANFM