Venezia, Venezia · Da Giugno 2016
Sono una ragazza estroversa, mi piace stare un sacco con la gente e divertirmi in semplicità..
- Sposa Precisa
- 1.054 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Buona sera sposine 😁😁Che tipo di bomboniere avete scelto??
Mancano 15 giorni al nostro matrimonio e dopo una prima metà di aprile meravigliosa in Piemonte è data pioggia proprio il 30 aprile...Sono disperata ragazze... ci rovinerà tutta la festa...
Ciao a tt volevo un vostro consiglio...x il mio matrimonio ho ordinato delle bomboniere solidali con tanto di pergamena dove viene specificata l associazione a cui è stato devoluto il tutto.le...
Ciao a tutti, mi chiamo Silvia, ho 36 anni, ho paura a dirlo e ancora non ci credo, ma pare che il 1 luglio 2017 sarà il nostro grande giorno! Non volevo scrivere nulla per scaramanzia, mi sembra...
Ciao a tutte! Volevo condividere con voi un pensiero che porto con me da ieri sera.. io e il mio fidanzato ci sposiamo il 20 maggio e in questo periodo stiamo portando gli inviti alle persone che...
Questa foto è per chi ha pensato io volessi fa fuori il gatto o chiedere al mio fm di lasciarlo nella casa di origine ...lui già dorme con me ma a casa del mio fm 😊😊😊
Ciao a tutte 😃 ieri io e il mio FM abbiamo parlato della lista nozze ed è un argomento che ci ha fatto nascere molti dubbi. Qualcuna che l'ha fatta può darmi qualche consiglio? Luoghi dove farla e...
Ciao a tutte! Stiamo cercando qualcuno che ci faccia il video del matrimonio..noi ci sposiamo in provincia di Venezia..avete qualcuno da consigliarci? Grazie!!!
Ciao a tutte ragazze!! Anche voi avete deciso il 1 luglio 2017 per il vostro matrimonio!! Avete giá cominciato a fissare chiesa e ristorante?
Ciao ragazze i ventagli ho visto che c'è ne sono a poco prezzo però senza data e nome degli sposi voi li avete già presi con nomi e data? Dove? A che prezzo?
Chia andrà il Madagascar le prime settimane di luglio???
Ebbene si.. come avrete capito,ci poniamo davanti ad un dilemma.. io ho un fratello e due sorelle, tutti sposati e conosco tutti i genitori di cognati/cognata.. mentre fm ha un solo fratello sposato e...
Ciao ragazze io ho due testimoni femmine mentre il mio fm ha un maschio e una femmina! Il testimone uomo ha l'occhiello.. le femmine invece? Cosa si fa??? Aiutatemiiii
Ciao!sono alla ricerca delle scarpe..consigli su dove andare?x ora sono stata da baldin a treviso dove le fanno su misura e loriblu a noventa..ma non sono ancora convinta!
Buona domenica tesorine mie avete in mente di regalare qualcosa a Fm? Cosa regalerai a Fm?
Buongiorno , nelle mie varie pensate, oggi è toccato al tableau ... premetto che il tema è il mare e vorrei qualcosa di unico... quindi cosa ne pensate se cerco oggetti veri ?? Tipo una barca ,...
Ragazze io ho il budget di 5000 euro in due..forse tra regali qualcosina in più.. . voi a quanto ci arrivate?
Ciao sposine venete qualcuna ha sentito parlare di questo fotografo?Pareri? Impressioni? grazie
Buonasera ragazze,Ci piacerebbe coinvolgere le nipoti di Fm come damigelle che hanno queste età: 7 anni, 12 anni, 13 anni e 14 anniQualcuno ha avuto come damigelle delle "ragazzine"? avete delle foto...
Sposine belle ciao a tutte!!!Oggi andremo a vedere per le bomboniere e per le partecipazioni...Vi posso chiedere quante pagate le vostre??So che le bomboniere meno di 10EUR non si...
Qual'è la differenza tra lavasciuga e asciugatrice? Quale consigliate? Quanto le avete pagate?
Mi e"arrivato un mess privato, da una persona che nn mi ha richiesto l amicizia.. E' una tipo strana, non so se sia un virus o altro.. Le tipa si chiama Sabrina... A qualcuna di voi e'e...
Buona sera ragazze, anch'io come molte di voi ho sempre sognato una luna di miele in posti paradisiaci. Ma, ahimè, devo fare i conti con i miei attacchi di panico. Momenti terribili che, grazie al...
Ragazze buonasera.... Voi in base a che avete scelto i testimoni... A noi non piace quattro testimoni solo due... E stiamo un po indecisi...
Ciao (ormai) amiche, mi postate foto di qualche bel bouquet??? Ne ho visti e salvato parecchi, ma ancora nessuno mi ha fatto dire "wow"! Premetto che adoro le peonie. Ma nn per forza dev'essere fatto...
Ciao ragazze. Con i soldi della luna di miele pensavo di acquistare una buona macchina da cucina. Inizialmente volevo il kitchen aid perché sono appassionata di dolci, tuttavia con il tempo mi è parso...
Fotografi garanzie ANFM