Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mini
Sposa Saggia Giugno 2016 Varese

Bimby o kitchen aid?

Mini, il 3 Ottobre 2016 alle 17:00 Pubblicato in Vita di coppia 0 26
Ciao ragazze. Con i soldi della luna di miele pensavo di acquistare una buona macchina da cucina. Inizialmente volevo il kitchen aid perché sono appassionata di dolci, tuttavia con il tempo mi è parso più utile il Bimby.. entrambi costano una fortuna, il bimby quasi il doppio del Kitchen aid.. e ho paura che con il bimby non possa avere le funzioni di planetaria. Voi cosa ne pensate? Quali sono le vostre esperienze? Un bacio a tutteeeSmiley kiss

26 Risposte

Ultime attività da Serena, il 8 Ottobre 2016 alle 14:57
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono 2 elettrodomestici completamente diversi! Il bimby è una cooking machine, il kitchen aid è una planetaria... Io personalmente ho la planetaria kenwood chef e mi ci trovo benissimo. Il bimby non lo comprerei mai, sarebbero soldi buttati per me. Se dovessi decidere di cambiare il mio kenwood lo cambierei col cooking chef sempre kenwood, che ha anche la funzione di cottura! Io ho comprato un sacco di accessori per il mio kenwood e lo uso tantissimo! Ho la gelateria, lo spremiagrumi, il frullatore, la spatola per i dolci, il tagliaverdure a dischi (fare una julienne di cafote non è mai stato così veloce!), e ho una lista di accessori che vorrei comprarmi!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Aprile 2017 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bimby tutta la vita
    • Rispondi
  • Santi
    Sposa Saggia Settembre 2016 Catania
    Santi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il bimby da tanti anni e posso dirti che è più completo perché ha più funzioni! Cucina... Fa il soffritto.. Ti consente di fare marmellate ma considera che non è una planetaria ... Adoro il bimby ma quando devo fare un dolce preferisco la planetaria! Però come primo elettrodomestico ti consiglio vivamente il bimby! Spero di esserti stata utile! Ciao
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente sono più propensa per la kenwood.. secondo me se vuoi una planetaria devi acquistare una planetaria.. e poi ha tanti altri accessori, dal frullatore alla trafila per la pasta..
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bimby tutta la vitaaaaa!!! Noi lo vogliamo e ce lo faremo regalare!!!!!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Reggio Calabria
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche qui stesso prezzo
    • Rispondi
  • Mini
    Sposa Saggia Giugno 2016 Varese
    Mini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti - se non ti da fastidio - quanto è costato? Io abito in Germania e qui si chiama Thermomix, costa 1200 euro ca.
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2015 Varese
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bimby tutta la vita! Fai cose che neanche ti immagini!

    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Reggio Calabria
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pochi giorni fa ho preso il bimby.. Mi trovo davvero bene soprattutto perché sono celiaca e la maggior parte delle ricette che trovo sono fatte col bimby e mi viene comodo.. E poi funziona meravigliosamente bene!!!
    • Rispondi
  • Mini
    Sposa Saggia Giugno 2016 Varese
    Mini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Linda vecchia volpe ma ti sposi anche tuuuu? Daiiii che bello congratulazioniiii!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2017 Venezia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vecchia volpe quasi svedese.. dimmi te se dovevamo ritrovarci proprio qui..... Ahahahahaha.. adesso ti chiedo l'amicizia.. cmq bimby oer tutta la vita stella.. funge anche da planetaria..
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nulla.. nessuno dei 2!!
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa VIP Settembre 2017 Treviso
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io o la kitchen aid...e la amo!!certo ke il bimbi è tutta un altra cosa..sono due cose diverse..io personalmente nn sento la necessità del bimby..dipende da ciò ke interessa a te...x quanto riguarda la kitchen aid io la ricomprerei alre 1000volte...è una soddisfazione ogni volta ke la uso..x nn parlare ke fa da arredamento. .un pezzo da 90in cucinaSmiley heart
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa VIP Marzo 2017 Pescara
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il Bimby, non lo cambierei per nessuno!!!
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bimby per sempreeeeeee!!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Giugno 2017 Avellino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ho preso 10 anni fa..,perchè durante l'ultimo anno di università, tra tesi, biblioteca, mia madre che stava male e i miei fratelli giravo come una trottola..mi è stato utile in quel periodo..poi ne ho diminuito l'utilizzo anche per conservarlo in condizioni abbastanza buone..ora è a Bressanone, nella casetta presa in affitto dal mio fidanzato..l'ho usato solo una volta in tre mesi che l'ho avuto davanti..sai perchè? purtroppo ho i pensili della cucina bassi e quando l'ho usato il vapore uscendo ha formato un sacco di acqua che cadeva giù dai pensili..ho dovuto spostarlo per metterlo sotto la cappa in modo da aspirare il vapore e quindi non potrò utilizzarlo per preparare due cose contemporaneamente...o uso le piastre dei fornelli o uso il bimby...

    ho comprato pure un sacco di ricettari in digitale..boh, magari ora che ritorno su ricomincerò ad utilizzarlo..

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2018 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo il Bimby... Mia mamma ha il primo modello è lo uso in tutti i modi. Ora è bellissimo... Fa tutto lui. Si memorizza le ricette.
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bimby ... la correzione automatica ahhaha
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bimbo forever !!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Settembre 2017 Bari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non conoscono il kitchen aid ma ho il bimby da qualche mese e ci faccio veramente di tutto! Dai primi ai secondi, le pappe al bimbo, cucino al vapore e impasto qualsiasi cosa da dolce al salato. Oramai è il mio braccio destro in cucina Smiley love
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Pescara
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai valutato il kuko della Moulinex?Io l ho acquistato un anno fa ed è fantastico!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Agosto 2017 Reggio Emilia
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bimby tutta la vita
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma aveva l'impastatrice della kenwood ma da quando è arrivato il bimby usa solo quello per qualsiasi impasto dolce o salato. Lo straconsiglio!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Giugno 2017 Caserta
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho il bimbo e mi trovo benissimo sia x i dolci ke x cose salate
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io posseggo il bimby e credimi non ne potrei proprio fare a meno x quanto riguarda i dolci io li ho fatti con il bimby e ti posso garantire che l impasto viene veramente bene e molto montato.... Non mi ha mai delusa e poi x non parlare dei primi piatti e risotti fa veramente di tutto se devi spendere dei soldi qui sono più che ben spesi
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Giugno 2017 Torino
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho il moulinex cosine companion costa la metà del Bimby e fa le stesse cose!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione