Vai ai contenuti principali
L
Linda

Venezia, Venezia · Da Giugno 2016

Sono una ragazza estroversa, mi piace stare un sacco con la gente e divertirmi in semplicità..

Felicemente sposati 🎉

1 Luglio 2017

2462giorni 13hh

Post

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
L
I consuoceri dei nostri genitori devono essere invitati?
Linda in Organizzazione matrimonio, Il 7 Dicembre 2016 alle 23:24

Ebbene si.. come avrete capito,ci poniamo davanti ad un dilemma.. io ho un fratello e due sorelle, tutti sposati e conosco tutti i genitori di cognati/cognata.. mentre fm ha un solo fratello sposato e...

Federica, venerdì 9-Dic-16 25 2.990
L
Quale fiore scegliere??
Linda in Organizzazione matrimonio, Il 12 Agosto 2016 alle 12:11

Ciao!!! Vi scrivo per chiedervi un consiglio in merito ai fiori: a me piacciono un sacco le gerbere e,non volendo un colore per il matrimonio,le vorrei tutte colorate. Ad fm però non piace l'idea e...

Giusy, venerdì 12-Ago-16 7 149
L
Wedding site
Linda in Assistenza, Il 22 Giugno 2016 alle 23:33

Ciao a tutti!!L'altro giorno giocherellando con l'app sono finita su wedding site e senza rendermene conto lo stavo creando.. Sono subito tornata indietro ma forse era troppo tardi e sono finita...

Flavia, giovedì 23-Giu-16 5 127
L
Ma il vs fm utilizza l'app??
Linda in Organizzazione matrimonio, Il 18 Giugno 2016 alle 14:58

Ciao ragazzuole!! Non so se ho sbagliato gruppo..Innanzitutto vorrei dire che sono un po' nuova dell'ambiente ma questa è l'app più utile potessero mai creare sulla faccia della terra (dopo...

Linda, lunedì 20-Giu-16 18 222
L
Dove a luglio????
Linda in Luna di miele, Il 10 Giugno 2016 alle 16:05

Ragazze.. Consiglio: dove sarebbe più indicato nelle prime due settimane di luglio?? In internet scrivono tutto ed il contrario di tutto.. Help!!!!

Noemi, venerdì 10-Giu-16 7 125

Gruppi generali

Ispirazione