Bergamo, Bergamo · Da Giugno 2016
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Adelaide
3307 giorni fa
Ho creato un post
3307 giorni faCiao ragazze ho scelto l abito a dicembre ma non saprei che acconciatura fare .... mi date qualche consiglio . A me piacerebbe qualcosa di semiraccolto voi cosa dite? 😙😙😙
Ho partecipato al post di Laura
3334 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3352 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Adelaide
3352 giorni fa
Ho partecipato al post di Bianca
3352 giorni fa
Ho creato un post
3353 giorni faCiao ragazze , non ho ancora trovato una parruchiera che per il giorno del matrimonio venga a casa a farmi l acconciatura. Vivo poco fuori Milano e la mia parrucchiera di fiducia non fa servizio a domicilio.. e dovrei andare in negozio ... Conoscete...
Ciao bella! Benvenuta in Community! Hai iniziato con l'organizzazione delle nozze? Vuoi scoprire che tipo di sposa sei? Commenta questo test e scopri il risultato: https://www.matrimonio.com/forum/quale-personalita-sposa-si-cela-dietro-le-scelte-delle-tue-nozze--t344220 Se hai bisogno di aiuto, clicca qui: https://www.matrimonio.com/verdiana--u776523/bacheca Un abbraccio :-*
Ho partecipato al post di Chiara
3365 giorni fa
3382 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
3433 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3433 giorni fa
3481 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3481 giorni faCiao ragazze chi come me si sposa il 16 settembre 2017??? A che punto siete con i preparativi? ??
Ho partecipato al post di Sara
3481 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM