Caserta, Caserta · Da Luglio 2011
Mi sposo ne sono felice e non avrei mai pensato che questo potesse accadere proprio a me!
- Sposa Novella
- 9 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2012
Bacheca
Uffiiiiiiiiiiiii......di ritorno oggi dopo il viaggione di nozze!! Oggi è già un mese che sono SPOSATA :) Mi manca tanto il periodo dei preparativi....per non parlare di quel giorno....proprio come lo immaginavo.....grazie a tutti e buon proseguimento a chi ancora deve festeggiare il suo giorno più importante
Ho partecipato al post di Elena
5057 giorni faHo partecipato al post di Annalisa
5107 giorni faHo caricato una foto nel post di Annalisa
5107 giorni fa
Ciao a tutte! Qualcuno può darmi idee per i segnaposto? Vorrei fare qualcosa con le mie manine...ma la fantasia in questo momento scarseggia Grazie a tutteeeeeee....e buoni preparativi
ahahahhahahahahah cerca di ricordarglielo la settimana prima : )
Grazie...ormai manca veramente poco ed ho scoperto che il parroco non sa l'ora del ricevimento.....ma tutto ok!!!! e questa la dice lunga su quanto siamo scombinatiiiiiiiiiiiii :D
Ho partecipato al post di Viola
5134 giorni faHo creato un post
5134 giorni faSono alla ricerca in provincia di caserta di musicisti per il ristorante... pensavo ad un sassofono e ad un musicista che potesse suonare musica simpatica versione anni 60, 70 per far sorridere tutti mentre si mangia...senza però...
Ho creato un post
5262 giorni faCiao a tutte! Qualcuno può darmi idee per i segnaposto? Vorrei fare qualcosa con le mie manine...ma la fantasia in questo momento scarseggia Grazie a tutteeeeeee....e buoni preparativi
Ho partecipato al post di Gaia
5294 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM