Bevilacqua, Verona · Da Luglio 2011
romantica all'ennesima potenza...e fiera di esserlo!
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2011
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Terry
5328 giorni fa
Ciao ragazze, ho poco tempo per scrivervi, ma volevo farvi sapere che il mio matrimonio è stato meravigliosooooooooooooooooooooo!!!!! perfetto, indimenticabile!!!!
5358 giorni fa
Bene bene... ragazze, ho deciso di farvi vedere un po' quello che sto facendo per il mio matrimonio... ditemi cosa ne pensate.... i colori del nostro matrimonio sono panna e lilla... il tema è l'arte...
Ho caricato una foto nel post di Alessandro
5360 giorni fa
FINALMENTE IL 12 NOVEMBRE 2011 ALLE E SALVA SI SPOSANO FARA MOLTO DISCUTERE QUEST'EVENTO CHE NE PENSATE, ACCETTIAMO CONSIGLI......
5380 giorni fa
Ragazze, indaghiamo... avete già scelto le fedi??? come è stato? emozionante? che tipi di fedi avete scelto? trovate una foto della vostra fede e postatela qui!! e l'incisione? cosa avete deciso di scrivere nelle vostre fedi??? Intanto...
Ho caricato una foto nel post di Viviana
5392 giorni fa
Spose di settembre dove andrete in viaggio di nozze? Allora già so che in tre siamo dirette a Zanzibar... io sarò dal 13 al 21 settembre a Nungwi villaggio Francorosso "Royal Zanzibar Beach Resort Seaclub" per...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5399 giorni fa
Ciao donzelle! Oggi leggo e rileggo nomi di posti: chiesette, castelli per il ricevimento, location. Un nome non dice molto se non lo si conosce, ma un'immagine sì! Ho pensato: perché non mettete la foto dei posti dove vi sposate?...
Fotografi garanzie ANFM