Vai ai contenuti principali
Terry
Terry

Bevilacqua, Verona · Da Luglio 2011

romantica all'ennesima potenza...e fiera di esserlo!

Felicemente sposati 🎉

11 Settembre 2011

5333giorni 14hh
Terry
La cerimonia della luce - chi ha pensato di farla???
Terry, Il 19 Agosto 2011 alle 17:45

Ciao ragazze, volevo sapere se c'è qualcuna di voi che ha deciso di fare la cerimonia della luce?? o delle neosposine che l'ha fatta??? com'è stato??? ditemi!!

Sarahikki, lunedì 27-Gen-14 52
Claudia
Wedding site nelle partecipazioni?
Claudia, Il 10 Aprile 2012 alle 13:37

Ciao a tutti, abbiamo creato il nostro wedding site e vorremmo mettere l'indirizzo web nelle partecipazioni, visto che ci sono molte informazioni utili per tutti gli invitati (come raggiungere il...

Clara, giovedì 1-Ago-13 12
M
Il sogno di tutte noi (o quasi)... il matrimonio civile all'aperto !!
Miriam, Il 8 Febbraio 2012 alle 22:57

Ciao sposine, si sta parlando tanto del matrimonio civile celebrato all'aperto, "all'americana".. il quale piace a tantissimi sposi (compresa me!)... Si fa molta confusione tra matrimonio civile...

Manola, martedì 26-Set-17 119 1
Paola
Accoglienza .. notate mai come vi accogliete la sera?!
Paola, Il 16 Gennaio 2012 alle 21:14

Ciao sposine! Venerdì scorso io e il mio fm abbiamo iniziato il corso prematrimoniale e ho pensato di realizzare un topic per ogni argomento che affronteremo ... L'argomento del primo incontro è...

Terry, venerdì 20-Apr-12 20
Alessia
Altri particolari arrivano!
Alessia, Il 16 Gennaio 2012 alle 14:20

Eccomi con nuovi particolari ordinati ieri sera per le mie nozze ^_^ Il sito , ormai, è il mio preferito : www.confetti.co.uk Ecco cosa ho preso: Il tableau, rosa con farfalle, visto che ci sposereme...

Terry, mercoledì 18-Apr-12 35
Carolina
I miei primi acquisti!
Carolina, Il 17 Gennaio 2012 alle 09:16

ragazze ecco a voi la mia cucina! non è proprio così la disposizione ma la mia è in linea però colori e top sono uguali. questo invece è il divano..colori non ancora scelti. che ne dite?

Terry, mercoledì 18-Apr-12 16
Gaia
Gioielli personalizzati: ne avrete?
Gaia , Il 27 Marzo 2012 alle 10:20

Ciao donzelle, sulla scia di questo articolo, volevo chiedervi: I GIOIELLI IL GIORNO DEL MATRIMONIO SARANNO PERSONALIZZATI?

Terry, mercoledì 18-Apr-12 15
Caterina
Feedback sulla tanto desiderata vita a due!
Caterina, Il 8 Settembre 2011 alle 10:51

Buongiorno neospose!!!! Da Matrimonio.com ci auguriamo che tutto stia procedendo bene e che siate FELICEMENTE sposate! Che raccontate? Aneddoti sulla vostra vita a due? Problemi? Perplessità? Paure?...

Gaia, mercoledì 14-Dic-11 12
L
Com' è ''combinata'' la vostra fede?
Lucia, Il 28 Ottobre 2011 alle 12:17

Ciao ragazze,o meglio signore :-P apro questo topic per curiosità.Leggendo in internet ho scoperto che molte fedi si graffiano e si rovinano subito dopo la prima settimana di nozze...la vostra in che...

Gabriella, giovedì 16-Lug-20 60
T
Diete post matrimonio!!!
Teresa, Il 29 Ottobre 2011 alle 14:11

Mi sono resa conto che dopo il matrimonio e dopo tutto lo stress con il relax in viaggio di nozze ecc ecc qui la ciccia sta avanzando...ergo ho riprovato il mio abito per farmi un giro e manco saliva...

Gaia, mercoledì 14-Dic-11 12
J
Dopo il matrimonio ... spariscono!!!
Jacqueline, Il 3 Novembre 2011 alle 14:01

Ciaoa tutte, ho notato una cosa, dopo il matrimono spariscono tutte le spose. dopo aver usato /abusato fatto amicizia... realizzato idee con l'aiuto di tutte le altre spose... dopo il matrimono...

Gaia, lunedì 19-Dic-11 42
Chiara
Il nostro si' per sempre!
Chiara, Il 29 Agosto 2011 alle 10:45

Ecco qui una piccola anteprima che ben sraccoglie i momenti migliori del nostro meraviglioso giorno perfetto!! Ho scelto un fotografo eccezionale!!!

Chiara, martedì 11-Giu-13 84
K
Sono tornata!!!! ecco il mio matrimonio!!!!! franco e katiuscia
Katiuscia, Il 7 Novembre 2011 alle 10:14

Ragazze che emozione !!! sono tornata il matrimonio è stato stupendo e vi dovrò raccontare un sacco di cose intnto vi metto due foto...poi continuiamoooo...

Katiuscia, giovedì 22-Dic-11 68
Elisabetta
Richieste ufficiali
Elisabetta, Il 28 Ottobre 2011 alle 19:33

Ciao ragazze!! Future spose e non!! Sono da poco e tra voi e continuo a scrivere ovunque che mi tremano le gambe nel leggere quanto siete avanti!! Io e Andrea - il mio f.m. - stiamo parlando di...

Carolina, giovedì 15-Dic-11 31
Terry
Dichiarazoni d'amore...
Terry, Il 11 Agosto 2011 alle 12:22

Ciao ragazze, sempre secondo le mie analisi e constatazioni, oltre a essere stressate, siamo tutte anche molto prese dall'aspetto più pratico - organizzativo - materiale del nostro...

Gaia, martedì 13-Dic-11 30
Terry
Finalmente sposiiiiiii.... poche parole e più foto....
Terry, Il 14 Settembre 2011 alle 13:24

Ciao ragazze, ho poco tempo per scrivervi, ma volevo farvi sapere che il mio matrimonio è stato meravigliosooooooooooooooooooooo!!!!! perfetto, indimenticabile!!!!

Alessia, lunedì 3-Ott-11 36
L
A parte viviana, marianna e terry dove sono le spose di questo mese?
Ladani, Il 10 Settembre 2011 alle 09:29

Ragazze dove siete?

Alessia, giovedì 15-Set-11 12
Viviana
Domani mi sposo...
Viviana, Il 8 Settembre 2011 alle 00:27

... non mi sembra vero! sarà xè sto ancora ultimando delle cose (in questo momento a casa sono tutti al lavoro ognuno col proprio compito!!!), sarà perchè veramente quest'anno è volato... Io volevo...

Viviana, giovedì 16-Feb-12 97
Terry
Un grazie di cuore a tutte... -2/3
Terry, Il 8 Settembre 2011 alle 15:23

Mie care, anche io apro un topic di ringraziamento... mancano 2/3 gg al mio matrimonio (3 perchè mi sposerò domenica 11 al castello di bevilacqua con cerimonia all'americana, 2 perchè sabato 10 alle...

Giuliana, lunedì 12-Set-11 19 786
T
Ragazze....... vi voglio bene -2 grazieeeeeee
Teresa, Il 8 Settembre 2011 alle 14:08

Mancano 2 giorni al mio grande giorno e scrivo ora perchè non penso di potermi collegare domani...Portate pazienza poi due settimane e arriverò anche io con il mio resoconto e le mie fotine.. ma poi...

Viviana, venerdì 30-Set-11 23
Veronica
Finalmente sposi!!!!!!!!!!
Veronica, Il 8 Settembre 2011 alle 13:31

Ciao a tutte scuasate per la mia assenza ma ero a sposarmi!!! :-))) Finalmente sabato 3 settembre sono convolata a Nozze! Tutto è stato perfetto, eccetto il tempo (afa tremenda!!) comunque non mi...

Ladani, giovedì 6-Ott-11 44
Terry
Aiutoooo! problema in comune?! a -3!
Terry, Il 7 Settembre 2011 alle 17:13

Ciao ragazze, ho bisogno di un'informazione tecnica urgente! la mia testimone è dovuta partire all'improvviso e tornerà solo giovedi sera. Io vado in comune sabato a sposarmi, ma mi resta solo venerdi...

Terry, giovedì 8-Set-11 8
Santa
Ma xkè le xsone si autoinvitano ai matrimoni???
Santa, Il 6 Settembre 2011 alle 23:52

Ma xkè???Cs le spinge a farlo???

Santa, giovedì 29-Set-11 16
L
Recupero gente x tappare chi non viene
Laurenc, Il 7 Settembre 2011 alle 15:13

HO RISOLTO IN PARTE ... MEGLIO DIRE SIAMO RIUSCITI A TAPPARE I BUCHI DELLE PERSONE CHE IMPROVVISAMENTE CI HANNO DETTO IERI CHE NON VENIVANO.....DI 6 SI SONO RIMPIAZZATI 3.... GLI ALRTI GLI PAGHIAMO A...

Chiara, giovedì 8-Set-11 13
M
-2 .....
Marianna, Il 7 Settembre 2011 alle 15:40

Ciao ragazze non sò se domani riuscirò a scrivervi, quindi lo faccio adesso visto ke ho a disposizione una diecina di minuti. Voglio ringraziare tutte voi ke mi avete aiutata in questi mesi... e ke...

Viviana, venerdì 30-Set-11 21
A
Appuntamento con la sarta! che se deve fa'?
Alice, Il 6 Settembre 2011 alle 18:27

Amiche sposine... Come sapete io non sono una altissima esperta di moda, di scarpe, di bellezza e di nulla che ruoti intorno a questi ambiti! Bene, detto questo... Quando sono andata a prendere...

Silvia, mercoledì 28-Set-11 103
Alessia
Decisione impossibile??????
Alessia, Il 6 Settembre 2011 alle 16:51

Ciao ragazze, mi sposerò in maggio 2012, abbiamo fissato la chiesa e il fotografo.... mentre per quanto riguarda il ristorante non riusciamo a trovarne uno che faccia il caso nostro. inizialmente si...

Marina, martedì 27-Set-11 31
Simona
Manicure sposa.
Simona, Il 19 Luglio 2011 alle 11:40

Ciao a tutte volevo avere dei preziosi suggerimenti da voi .... come pensate di farvi le unghie per il vostro matrimonio ? La french rispetto alle altre decorazioni secondo voi è la più...

Simona, giovedì 8-Set-11 46
K
..ad sono arrivata quiiii...con i preparativi
Katiuscia, Il 5 Settembre 2011 alle 14:40

Ragazze vi faccio vedere un pò di cose che ad oggi posso ritenere PRONTE, le bomboniere confezionate tutte insieme al mio fm, porta fedi, domani le ritiroo, la borsina per l'abito da sposa... poi oggi...

Katiuscia, venerdì 23-Set-11 24
Tania
Wedding dog sitter
Tania, Il 5 Settembre 2011 alle 10:50

Elisa Guidarelli è la prima wedding dog sitter ® italiana, 23enne da un paio di anni si diletta nella cura, toelettatura e massimo riguardo dei cani nei giorni matrimoniali La wedding dog sitter ® è...

Tania, mercoledì 2-Mag-12 2

Gruppi generali

Ispirazione