Napoli, Napoli · Da Giugno 2016
- Sposa Principiante
- 84 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3274 giorni faBuonasera sposini di villa aragonese! Finalmente dopo mesi di ricerca mi sono imbattuta in questa fantastica villa! Amore a prima vista e ovviamente l'abbiamo scelta! Ho solo un dubbio,come intrattenimento è possibile avere qualcuno? Tipo fotobox o...
Ho creato un post
3284 giorni faSalve sposine,sono ancora qui a chiedere il vostro aiuto! Domani andrò a vedere villa balke,vorrei la vostra opinione se ci siete state sul cibo e su come svolge la giornata..ci sono restrizioni sull'orario? Grazie in anticipo a tutte
Ho creato un post
3320 giorni faSalve a tutti,dovrei sposarmi il 2018 ma non riesco davvero a trovare una location che mi piaccia..vorrei il vostro aiuto..il bugdet è di 110/120 euro a persona e vorrei una location immersa nel verde con più punti dove trascorrere la giornata..le...
Ho creato un post
3328 giorni faSalve a tutti!! Dovrei sposarmi maggio/giugno 2018 e sono nel panico più totale,ho visitato tantissime location come villa althea (prezzo troppo alto) villa taurinius,villa habiba,casale dei baroni,palazzo cifelli,villa regina,tenuta donna...
Fotografi garanzie ANFM