Bertonico, Lodi · Da Settembre 2025
Amo la semplicità, la natura e gli animali. Il fai da te mi rilassa e credo che le cose più belle si vivano in pochi, ma con il cuore giusto.
- Sposa Novella
- 29 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
4 Settembre 2026
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
52 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alessandra
52 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
52 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
52 giorni faCiao ragazze mi chiedevo quante di voi indosseranno o hanno indossato il velo? Se sì, che tipo? Io da sempre sogno di averlo davanti al viso entrando in chiesa, da quando vidi nel video del matrimonio di mia mamma indossarlo!
Ho partecipato al post di Anna
52 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
52 giorni fa
52 giorni faSalve ragazze, sto restringendo la scelta a queste opzioni. Che ne pensate?
Ho partecipato al post di Francesca
182 giorni fa
182 giorni faPrima domandina del nostro test! Raccontaci: dopo quante location hai capito di aver trovato il posto perfetto per il tuo Sì? 💍✨ Quante location hai visitato prima di trovare quella giusta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quanti atelier...
Ho partecipato al post di Francesca
188 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
188 giorni fa
188 giorni faUltima domanda del nostro quiz : le animazioni permetteranno ai tuoi invitati di rilassarsi e vivere un momento conviviale tra loro, e con te. 🧑🏼🎨 Cosa preferisci tra live painting e giochi vari? *** Questo quiz ti ha dato qualche idea? Riceverai il...
188 giorni fa
188 giorni faAltra domandina! Un effetto “wow” per i tuoi invitati, una sorpresa grandiosa: sei team fuochi d'artificio o team fumogeni? Vota la tua animazione preferita e passa all’ultima domanda 👇 *** Vai al post successivo 👉 Animazione nozze: live painting o...
188 giorni fa
188 giorni faSeconda domanda per aggiudicarsi il regalo del mese! Che ne pensi di un professionista fuori dal comune che ti offrirà uno show straordinario? Mago o giocoliere? 🎩 Vota la tua animazione preferita e commenta prima di passare alla prossima domanda 👇...
Fotografi garanzie ANFM