Sorrento, Napoli · Da Giugno 2016
- Super Sposa
- 2.897 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Thomas
3307 giorni fa
Ciao a tutti, noi abbiamo pensato di fare le bomboniere con dei vasetti di miele personalizzati, visto che i miei genitori hanno un azienda e lo producono; però non abbiamo ancora ben deciso il tema del matrimonio... La mia dolce metà pensava ai...
Ho caricato una foto nel post di Cred14
3310 giorni fa
Salve sposine.. sto realizzando da sola i segnaposto ma nn so davvero cm confezionarli. Ho comprato nastrino e stoffa voi avete idee? Come posso farli?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3314 giorni fa
Ragazze sono in cerca di spunti Qualcuna può postare foto di fiori all'occhiello e bracciali floreali ? Ortensie, rose, peonie, ranuncoli sul colore avorio e rosa pallido...
Ho caricato una foto nel post di Love
3319 giorni fa
Buongiorno ragazze!! Stanotte mi è venuta l idea di fare i biscotti per il matrimonio, per casa. Sapete consigliarmi quanto prima farli? Con lo stress del matrimonio non voglio farli due tre giorni prima, ma magari 10 giorni? Voi che dite si...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3325 giorni fa
Mi piace molto l'idea di impostare il mio bagno e lavanderia cosi. Qualcuna lo ha cosi??postate delle foto… L ho creato con un app sul cellulare e mi sono dovuta accontentare dei complementi d' arredo.
3326 giorni fa
Buongiorno sposine! Ieri sera il mio fm ed io siamo stati assaliti da un dubbio: ci sono delle "regole" per la stesura delle partecipazioni? Soprattutto per quanto riguarda nome di lei-nome di lui. Quale va messo per primo? Prima l'uomo? Prima il...
3373 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Ho acquistato delle scatoline impulsivamente perchè mi sono piaciute, e vorrei usarle come segnaposto . Che posso metterci dentro ? ..suggerimenti ? I confetti li escludo perchè già ci saranno , il cioccolato anche perchè è...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3578 giorni fa
Ciao mi sono innamorata di questa location. .. CHI la conosce! ?
Fotografi garanzie ANFM