Palermo, Palermo · Da Giugno 2016
Sono una ragazza solare amante delle cose belle.
- Super Sposa
- 3.691 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3431 giorni fa
ragazze ci scambiamo qualche foto delle nostre chiese dove diremo il sì più importante? ecco la mia chiesa chiesa chiesa chiesa baia del silenzio con la chiesa chiesa chiesa chiesa chiesa , san Nicolò a Sestri Levante(Ge) ...
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
3437 giorni fa
Buongiorno ragazze, questo pomeriggio penso di girare e prenotare la chiesaaaa, ansiosa al massimo, ci sono chiese bellissime qui, e veramente l'imbarazzo della sceltaaa
Ho caricato una foto nel post di Enza
3438 giorni fa
ciao a tutte volevo un consiglio siamo alla ricerca x quanto riguarda l arredamento della nostra casa a me piacciono qst mobili gia' visti e so i vari prezzi mancano ancora tavolo sedie divani e qualche altro pezzo v allego delle foto ditemi che ne...
3444 giorni fa
Ecco ragazze chi come me ha scelto di indossare un tacco 12 x il grande giorno???Ecco queste sn le scarpe che ho scelto x il mio matrimonio.. foto scarpe
3447 giorni fa
Ciao ragazze io nn farò la confettata ma oggi m e venuta un idea xke nn fare una caramellata?? Sapete più o meno quanto potrebbe costare??lo vorrei fare x i più piccini che poi sarebbero tt miei nipoti e una mia cugina piccola! O meglio fare una cosa...
3447 giorni fa
Ciao ragazze a breve avrò il mio primo appuntamento per la prima prova trucco e acconciatura.v allego quella che sarà la mia acconciatura (senza il Fiore) spero che vi piaccia.Ma avevo un dubbio nn so bene cosa chiedere d precisa so x il trucco ho...
Ho caricato una foto nel post di Mari
3447 giorni fa
Ragazze mi fate vedere delle foto del vostro make up? Ho bisogno di prendere qualche spunto!!!
Ho caricato una foto nel post di Erika
3452 giorni fa
3470 giorni fa
Idee!! Ciao ragazze domani vado in parrucchieria x parlare dell acconciatura che avro' vi allego delle immagini che piu' piacciono a me cmq avro' una scollatura dietro a V con del pizzo e maniche di pizzo a tre quarti...cosa ne pensate?? Idee!! ...
3471 giorni fa
Buongiorno ragazze dato che mi sposo il 7 ottobre ho deciso di organizzare un matrimonio a tema autunnale.i colori gia' li ho scelti sull arancio e avorio come centro tavola bolla con candela ma alla base c sara' la frutta secca autunnale tipo...
Ho caricato una foto nel post di Paola
3472 giorni fa
Eccoci dai su postatemi le foto delle sorprese che avete fatto a fm nel corso della vostra vita insieme! Ecco alcune delle mie!
3476 giorni fa
Casa Professa!!! Ciao a tutte il 7 ottobre mi sposero' a casa professa...chi come me si sposera' in questa chiesa bellissima
Fotografi garanzie ANFM