Napoli, Napoli · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 347 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Aprile 2019
Bacheca
Ho creato un post
2573 giorni faAnche le mie manine da sposa sono pronte vi piacciono ??🥰
Ho creato un post
2573 giorni faCi siamo quasi ragazze finalmente il 4 Aprile sta arrivando che ansia però 😂
Ho creato un post
2594 giorni faRagazze mi devo assolutamente sfogare 😡😡😡 sono arrabbiata nera da che gli invitati dovevamo essere 100 o più stanno mano mano scendendo e ho dovuto chiedere io a loro manco la decenza di farlo sapere loro 😡😡😡X ora siamo a 70 e la sala non vuole...
Ho creato un post
2596 giorni faSiamo a -24 consigli per godersi al meglio la giornata ?! perchè tutti mi dicono che quella giornata non si capirà niente per noi sposi ma io me la voglio godere al massimo ..dopo tutti i sacrifici 😣
Ho creato un post
2606 giorni faCiao ragazze volevo un consiglio io ho un pagetto poi ho il mio cAne e 3 damigelle adulte li fareste entrare ad 1 alla volta ??
Ho creato un post
2609 giorni faCiao Spose volevo condividere con voi la mia fantastica scelta delle fedi abbiamo optato x le unoaerre comfort 4 grammi sono felicissima ❤️
Ho creato un post
2610 giorni faCiao spose mi servono consigli ho fatto la prova capelli e sono in confusione ...premettendo che il parrucchiere mi ha detto di nn guardare il sotto perché sarà diverso e riprenderà come il sopra...a voi piace ???
Ho creato un post
2624 giorni faCiao ragazze come da titolo ho preso dei segnaposti che sono dei diamantini con sopra un foro X inserire il biglietto ..il mio dubbio sorge qui ! sul biglietto si scrivono i nomi di ogni singolo invitato o ringraziamenti e altro ???🤔
Ho creato un post
2626 giorni faVi piacciono io le adorooooo🥰
Ho creato un post
2637 giorni faCiao spose come da titolo un altro dubbio mi assale ...le bomboniere voi le sarete a tutti quelli che interverranno al matrimonio ?? vi spiego solo di fotografi da noi ce ne saranno 4 poi complesso camerieri ...come funziona ?😅
Ho creato un post
2638 giorni faCiao ragazze , mi dite voi quanti secondi avrete al ricevimento ?? Noi avremo un ricco buffet servito mentre un sala antipasto - 2 primi -1 secondo -dessert-dolci-torta e confettata mia suocera dice che faremo brutta figura perché 1 secondo è poco...
Ho creato un post
2645 giorni faCiao spose a che state con i preparativi ormai ad Aprile manca pochissimo ! ❤️
Ho creato un post
2650 giorni faTrucco scelto che ve ne pare ?😊
Ho creato un post
2670 giorni faA che siete con i preparativi ...?? Noi quasi tutto fatto !😊
Ho creato un post
3533 giorni faCiao a tutte ero curiosa di sapere se qualcuna ha fatto questo itinerario e quanto avete pagato ...
Ho creato un post
3602 giorni faCiao piacere Doriana anch'io e il mio fidanzato abbiamo scelto questa data ...secondo voi è presto x cominciare a prenotare ...non so almeno il ristorante ?
Fotografi garanzie ANFM