Napoli, Napoli · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 347 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Aprile 2019
Ci siamo quasi ragazze finalmente il 4 Aprile sta arrivando che ansia però 😂
Ciao a tutte ragazze, mancano meno di sei mesi al lieto evento! Da quando ho annunciato questa notizia ho potuto davvero osservare come siano state diverse le reazioni delle persone.. Premetto che di...
Ciao sposine chi di voi si sposa in settimana? A me hanno già criticato.. 😫
Non sarà nulla di grave o insormontabile certamente, ma fa parte di quelle piccole cose che fanno girare le ovaie ad una maniaca della perfezione... Io sono una tipa vivi e lascia vivere, "e che dà" è...
Ciao ragazze 😊 noi stavamo pensando di prefissare un budget per il matrimonio; voi lo avete fatto?? E se lo avete fatto siete riuscite a rimanere nel budget??
Ciao ragazze chi sì sposa ad aprile? e a che punto siete?
Buona sera ragazze..domanda che mi mette in crisi..Comunione o divisione dei beni? Voi cosa consigliate? E cosa avete fatto o farete?Grazie mille
Ciao Belle Sposine quanti INVITATI AVRETE IL. GIORNO DELLE NOZZE PIÙ DI 100???O MENO DI 100? IO STO ORGANIZZANDO UN MATRIMONIO INTIMO MASSIMO 50 PERSONE INVITO I PIÙ STRETTI MA STO ELIMINANDO...
Manca sempre di meno e mi sta venendo una paura... e se quel giorno avrò il ciclo ? Il mio abito è stretto a sirena come farei poi a cambiarmi con la paura di rovinare il vestito...voi ci avete mai...
Ciao ragazze! Finalmente possiamo dire:" il mese prossimo ci sposiamo"; che ansiaaaa! 😅 come procedono i preparativi? Noi domani faremo la pre-matrimoniale, ormai il tempo passa a vista d'occhio e...
Ciao ragazze volevo un consiglio io ho un pagetto poi ho il mio cAne e 3 damigelle adulte li fareste entrare ad 1 alla volta ??
Noi ci sposiamo il 27 aprile 2019 chi si sposa nel nostro giorno? Mancano solo 60 giorni e l'ansia inizia a farsi sentireee🤵👰... AIUTOOO😭
Ciao Spose volevo condividere con voi la mia fantastica scelta delle fedi abbiamo optato x le unoaerre comfort 4 grammi sono felicissima ❤️
Ciao spose mi servono consigli ho fatto la prova capelli e sono in confusione ...premettendo che il parrucchiere mi ha detto di nn guardare il sotto perché sarà diverso e riprenderà come il sopra...a...
Salve brides, chi di voi ha scelto solo damigelle adulte? Io ne avrô 3. i capelli delle damigelle, li fate fare tutti uguali? Coroncina o piccolo bouquet in mano?
Ciao ragazze! Volevo rendervi partecipi della mia bellissima damigella porta fedi che finalmente ha trovato L accessorio giusto 😂❤️
Qualcuna di voi ha avutp esperienze con l' acido folico per la bellezza e salute dei capelli? Ho letto che aiuta la crescita
Buongiornooooo dilemma....le partecipazioni consegnate a mano vanno accompagnate dai confetti? io la trovo una cosa facoltativa ma il mio compagno continua a dire che non farlo sembra male😖😖😖😖
Ciao future sposine di aprile a che punto siete?
Mi rivolgo a tutte le spose di Aprile 2019.. in quest’ultimo periodo mi trovo molto indecisa in merito all’argomento lampade/abbronzatura in genere.. voi farete qualcosa? Io ho il terrore che con il...
Sposine ho bisogno di un consiglio...mi sposo in comune e mio fratello sarà il mio testimone..mi potete consigliare un regalo da fare con un budget non troppo alto che non sia un orologio? Lui è un...
Ciao sposine!! Avete già deciso che tipo di calze avrete? Le metterete? Bianche, color pelle, autoreggenti, con il reggicalze.... Cosa avete scelto?
Ciao sposine,che prodotti state usando per la cura dei vostri capelli in vista del gran giorno? I miei capelli sono sottili e fragili...le punte super secche...accolgo consigli
Mi sposo a settembre, ho la carnagione molto chiara e non mi abbronzo tantissimo, se mi va bene raggiungo un colorito dorato... il mio abito è scollato sulla schiena e sul davanti ha uno scollo a v,...
Fotografi garanzie ANFM