Verolanuova, Brescia · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 587 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
3279 giorni faGiornata stupenda!!! Godetevi ogni istante!!
Ho creato un post
3283 giorni faDomani mi sposo e niente non ci capisco più nulla!!!
Ho creato un post
3285 giorni faEcco il tableau fatto da mia sorella!!!Ancora non ci credo!!!!
Ho creato un post
3303 giorni faA meno 20 giorni devo cambiare auto, la mia troppo vecchia e usurata, soprattutto perché io faccio 120km al giorno x andare al lavoro......sempre belle cose!!! Ce la posso fare
Ho creato un post
3314 giorni faOggi mancano 30gg!!!
Ho creato un post
3317 giorni faA 33 giorni dal matrimonio ho iniziato a fare le bomboniere per i non invitati!!! Ecco qualche foto!
Ho creato un post
3342 giorni faMancano solo 58 giorni!!! Tutto fatto tranne qualche partecipazione (che daremo nei prossimi 2 week-end) e confezionare tutte le bomboniere....poi ho la prova abito, trucco (già fissate), prova menù matrimonio, processetto, le fedi da ritirare,...
Ho creato un post
3358 giorni faCiao a tutte!!! Serata stupenda, sto senza voce e in coma ma ne è valsa la pena. Tornata a casa alle 6.00. Ristorante e discoteca, varie prove da superare tra cui lucidare scarpe e pulire vetri. Vi lascio qualche foto!!!
Ho creato un post
3359 giorni faStasera addio al nubilato...già dall'invito ci sarà da divertirsi!!!
Ho creato un post
3383 giorni faHo tolto l'1 oggi mancano 99 giorni!!!!
Ho creato un post
3385 giorni faAbbiamo tolto dalla lista anche quelle, alla fine abbiamo optato per penne Swarovski, diverse tra loro sia per le donne che per gli uomini, così la base è uguale per tutti, un bel ricordo utile!
Ho creato un post
3393 giorni fa-110 giorni, si avvicina sempre più e sono sempre più emozionata!
Ho creato un post
3411 giorni faFinalmente viaggio di nozze prenotato!!!! Una settimana alle Canarie, 5 gg a Parigi di cui 2 a Disneyland Paris!!!!! Non vedo l'ora!!! Aprile è vicino!!!!
Ho creato un post
3547 giorni faOggi abbiamo iniziato a pitturare casa, stiamo facendo tutto da soli, la fatica non la sento perché lavoravo sapendo che lo facevo e faccio per noi!!! Sono l'unica pazza????
Ho creato un post
3555 giorni faEccole!!! Stupende!!!
Ho creato un post
3556 giorni faChe il mio fm trovi lavoro!!!!!!,
Fotografi garanzie ANFM