Verolanuova, Brescia · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 587 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2017
Domani mi sposo e niente non ci capisco più nulla!!!
Ecco il tableau fatto da mia sorella!!!Ancora non ci credo!!!!
Spose del 22 come siete messi? Vosa pensate del tempo come se la portera? Chi è della campania? Quanti invitati siete ?
Manca una settimana! L ansia inizia a farsi sentire unita alla felicità della nuova vita che mi si prospetta dinanzi ed alla tristezza dell andare via di casa...Mille emozioni e mille sentimenti che...
Cosa vi manca ragazze? A me solo i libretto mesa e poi laProva acconciatura che faccio subito dopo Pasqua!
Ciao ragazze. So che è una domanda abbastanza frequente. ma potreste aiutare anche me... idee per il regalo ai testimoni?Saranno 4(due donne e due uomini)
Che ansia ragazzi,mamma mia.. Aiutoooooo
A meno 20 giorni devo cambiare auto, la mia troppo vecchia e usurata, soprattutto perché io faccio 120km al giorno x andare al lavoro......sempre belle cose!!! Ce la posso fare
A 33 giorni dal matrimonio ho iniziato a fare le bomboniere per i non invitati!!! Ecco qualche foto!
Il mio contatore finalmente segna..... E a voi quanto manca ???
Quanto prima si danno gli inviti? E voi qnt mesi prima l'avete dato?
Ciao sposine ! Ogni volta che un tassello viene messe al suo posto è un sollievo! Ecco il manuale per le mie amiche !
Buongiorno ragazze, io e il mio fidanzato ci stiamo dividendo le spese per il matrimonio, ovvero stiamo facendo tutto metà ciascuno (apparte il ricevimento che ognuno paga i suoi invitati). Ora ho un...
Ciao a tutte!!! Serata stupenda, sto senza voce e in coma ma ne è valsa la pena. Tornata a casa alle 6.00. Ristorante e discoteca, varie prove da superare tra cui lucidare scarpe e pulire vetri. Vi...
Ciao sposine qualcuna di voi sa per caso quanto chiedono per il pranzo / cena in villa feniroli rezzato? Per farmi un idea da che minimo a persona a che massimo grazie mille
Stasera addio al nubilato...già dall'invito ci sarà da divertirsi!!!
Ciao a tutte ..qualcuna di voi ha acquistato i mobili a mondo convenienza ? Se si come vi siete trovati ? Io ne ho visti alcuni in un mobilificio ma NN so se c e la faremo a pagarceli 😢😢😢 sono davvero...
Salve sposine... con quale canzone entrerete in chiesa? Sono curiosa di sapere perché la marcia nunziale non la preferisco molto
Fotografi garanzie ANFM