Trapani, Trapani · Da Settembre 2025
- Sposo Curioso
- 113 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
29 Maggio 2027
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Sara
4 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
4 giorni faIo ho optato per creare una grafica personalizzata creata da me e poi realizzare a mano l'intera partecipazione! Volevo capire in quanti come me o se avete preferito affidarvi a qualcuno che le facesse per voi! Se vi va raccontatemi la vostra storia!...
Ho partecipato al post di Paolo
108 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
108 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
109 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
109 giorni faBuongiorno, avrei bisogno di un’informazione: indicativamente, a quanto si aggira il costo di un fioraio per l’allestimento floreale ?
Ho partecipato al post di Francesca
120 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
120 giorni fa
120 giorni faUltima domanda del test! Un biglietto, un gesto inaspettato, un ricordo speciale: a te piacciono le sorprese prima del matrimonio o preferisci niente spoiler? 🎁 Diccelo nei commenti! ***
120 giorni fa
120 giorni faParliamo ora di organizzare insieme il matrimonio: per voi è stato divertente o stressante? 🫶 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Sorprese romantiche prima del grande giorno: sì o no?
120 giorni fa
120 giorni faPrima domanda del nostro test: tu e il/la partner siete sempre d’accordo o serve una buona dose di mediazione? 😉 Quando dovete prendere una decisione importante è facile o difficile? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Condividere il...
120 giorni fa
120 giorni faUltima domanda! Parliamo di Selfie corner: tu lo metteresti al tuo matrimonio o lo salteresti? Lo trovi divertente o troppo social? Diccelo nei commenti!
Ho ottenuto una medaglia!
120 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM