Roma, Roma · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 355 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Febbraio 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Love
3243 giorni fa
Ciao sposine! Sono a -22 ed ho spedito il fm in spedizione alla ricerca del bouquet, pensavo ad uno simile alle foto allegate, ma quanto può costare?Vi piace?
3298 giorni fa
Ciao care!Sono a -77, vorrei schiarire i capelli per il matrimonio facendo dei baby lights/ colpi di luce per illuminare di più il viso ed evidenziare l'acconciatura. La mia base e castano scuro, Secondo voi quando devo iniziare? Subito e poi...
3350 giorni fa
A dx la foto che ho fatto vedere alla truccatrice.A sx la mia prova con due tipologie di trucco occhi: non sono soddisfatta, volevo un trucco che evidenziasse gli occhi ma oltre a essere tutto scuro e non sfumato bene non mi sembra ben curato...idem...
3355 giorni fa
Ieri finalmente le ho ritirate e settimana prossima inizio a distribuirle/spedirle. Vi piacciono? Per la spedizione mi consigliate raccomandata per non rischiare che si perdano?
3367 giorni fa
3598 giorni fa
Ciao a tutte!Mi sposerò a maggio quindi ho ancora un bel po' di tempo ma sto cercando disperatamente un'estetista di fiducia che mi segua fino al matrimonio. In particolare per sistemare le sopracciglia che sono costantemente il mio cruccio....
Fotografi garanzie ANFM