Oliveto Citra, Salerno · Da Giugno 2016
ciao , sono una giovane studentessa quasi sposa( in realtà manca un anno). Sono allegra ,vivace e felice per questo evento! ;)
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3246 giorni faCiao ragazze,Volevo un consiglio. Non ho ancora scelto la musica per la chiesa. Il mio fidanzato aveva pensato ad un mandolino con voce , Io ho contattato una coppia di ragazzi (lei soprano) che vengono con violino e organo. Cosa mi consigliate ?...
Ho creato un post
3328 giorni faSalve spose campane, io sono di Salerno e sono alla ricerca di un negozio economia per acquistare i vestiti alle mie damigelle!sapreste consigliarmi?sono alla ricerca disperata! Grazie
Ho creato un post
3349 giorni faCiao ragazze , sto preparando il mio matrimonio in stile shabby chic. Avevo pensato di usare come centro tavola dei barattoli fatti da me , con rose rosa e margherite. Cosa ne pensate ?
Ho creato un post
3505 giorni faSalve ragazze, potresti dirmi che tipo di musica avete scelto per il vostro matimonio. Il mio fidanzato non vorrebbe animatori, musica stordante da dj! voi cosa ne pensate? per la chiesa,cosa avete optato? grazie .
Fotografi garanzie ANFM