Oliveto Citra, Salerno · Da Giugno 2016
ciao , sono una giovane studentessa quasi sposa( in realtà manca un anno). Sono allegra ,vivace e felice per questo evento! ;)
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Buongiorno Sposine, Noi ci sposiamo il 7 settembre 2018 , il mio compagno vorrebbe fare la crociera sui fiordi Norvegesi , io invece sono più per altri posti , tipo la Thailandia ( lui mi dice che non...
Ciao ragazze che ve ne pare della mia prova AcconciaturA? Dovrebbe somigliare a questa... Molto molto simile sia davanti che dietro purtroppo ho solo questa
Ciao ragazze.... questo è il mio primo post.Mi sposo l'anno prossimo e mi piacerebbe allietare il ricevimento con un caricaturista.Io sono di Corato mentre la sala è a Gravina.Qualcuno può fornirmi...
Ciao belle, le tipologie di bomboniere da scegliere per i vostri invitati di nozze sono tantissime! Qual è quella che più vi colpisce? Fate la vostra scelta per continuare il test... A) Piantine B)...
Ciao bellezze! Vi state divertendo con il nostro test? Occhio alle risposte perché dietro di esse si nasconde la persona che ha più voce in capitolo riguardo le vostre nozze! Adesso diteci come...
Ciao belle, che tipo di intimo vi piacerebbe indossare per il vostro grande giorno? Continuate il nostro test A) B) C) Continua -> L'annuncio delle vostre nozze
Ciao sposine, continuiamo con la domanda n. 7 del nostro test, le partecipazioni di nozze, come saranno le vostre? a) saranno interamente dei fai da te fatti da noi sposini, e verranno inviate...
Ciao sposine! Continuiamo con il nostro test! Chi sarà presente al vostro matrimonio? A) Molti amici e pochi parenti B) I parenti più stretti C) Parenti, famigliari di fm, amici, persone viste una...
Buongiorno sposine, siete pronte a dire la vostra nel test di questa settimana? Quale tra questi abiti scegliereste per vostra cognata? A) Vestito con fantasia floreale B) Vestito attillato che marca...