Oliveto Citra, Salerno · Da Giugno 2016
ciao , sono una giovane studentessa quasi sposa( in realtà manca un anno). Sono allegra ,vivace e felice per questo evento! ;)
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Buongiorno Sposine, Noi ci sposiamo il 7 settembre 2018 , il mio compagno vorrebbe fare la crociera sui fiordi Norvegesi , io invece sono più per altri posti , tipo la Thailandia ( lui mi dice che non...
Ciao ragazze che ve ne pare della mia prova AcconciaturA? Dovrebbe somigliare a questa... Molto molto simile sia davanti che dietro purtroppo ho solo questa
Ciao ragazze.... questo è il mio primo post.Mi sposo l'anno prossimo e mi piacerebbe allietare il ricevimento con un caricaturista.Io sono di Corato mentre la sala è a Gravina.Qualcuno può fornirmi...
Ciao belle, le tipologie di bomboniere da scegliere per i vostri invitati di nozze sono tantissime! Qual è quella che più vi colpisce? Fate la vostra scelta per continuare il test... A) Piantine B)...
Ciao bellezze! Vi state divertendo con il nostro test? Occhio alle risposte perché dietro di esse si nasconde la persona che ha più voce in capitolo riguardo le vostre nozze! Adesso diteci come...
Ciao belle, che tipo di intimo vi piacerebbe indossare per il vostro grande giorno? Continuate il nostro test A) B) C) Continua -> L'annuncio delle vostre nozze
Ciao sposine, continuiamo con la domanda n. 7 del nostro test, le partecipazioni di nozze, come saranno le vostre? a) saranno interamente dei fai da te fatti da noi sposini, e verranno inviate...
Ciao sposine! Continuiamo con il nostro test! Chi sarà presente al vostro matrimonio? A) Molti amici e pochi parenti B) I parenti più stretti C) Parenti, famigliari di fm, amici, persone viste una...
Buongiorno sposine, siete pronte a dire la vostra nel test di questa settimana? Quale tra questi abiti scegliereste per vostra cognata? A) Vestito con fantasia floreale B) Vestito attillato che marca...
Ciao tesorine, siamo arrivate quasi alla fine del nostro test, in questa domanda vogliamo parlare con voi dell'abito di vostra mamma, quale sarà? a) b) c) *** Continuate con ---> Abito da invitata...
Ciao sposine continuaimo con il nostro test settimanale! Come immaginate l'abito di vostra suocera? Quale preferite tra questi? A) B) C) Continua -> Il vestito di tua mamma sarà... ...
Buongiorno dolcissime, il test di questa settimana vi aiuterà a scoprire chi si occuperà dell'organizzazione del matrimonio? Ricordatevi di rispondere a tutti i topic e alla fine del test, troverete...
Ciao a tutte ?
Ciao ragazze..il tempo passa...il giorno si sta avvicinando!!tra poco faremo la promessa..Il mio dubbio è se devo prendere un bouquet?! Me lo devono regalare...se si chi? Aspetto i vostri consiglii......
Ciao ragazze , sto preparando il mio matrimonio in stile shabby chic. Avevo pensato di usare come centro tavola dei barattoli fatti da me , con rose rosa e margherite. Cosa ne pensate ?
Che emozione sposine oggi sono arrivate le nostre partecipazioni abbiamo scelti la carta di Amalfi l effetto è moto raffinato ❤
Ragazze queste erano le partecipazioni che sognavo 😍Sono molto semplici con un tocco shabby....sono semplicissime da fare 😍Sono felicissima
Che ne pensate delle orchidee come bomboniere ? Con una confezione semplice ?Purtroppo il 90%delle proposte di bomboniera non mi piacciono oppure le ritengo poco utili
Finalmente ho partorito le nostre partecipazioni...o meglio, la prima! Che ne pensate? Sono semplici, niente di che, lo so. Ma ne sono felice 😊
Buona sera sposine . Il mio amore è un Amore a distanza . Lui è lontano da me di 300 km. Per questo abbiamo molte difficoltà nell'organizzazione in quanto lui viene da me ogni 15 giorni e io faccio...
Salve ragazze, potresti dirmi che tipo di musica avete scelto per il vostro matimonio. Il mio fidanzato non vorrebbe animatori, musica stordante da dj! voi cosa ne pensate? per la chiesa,cosa avete...
Ciao dolcissime, se siete delle spose che optano per la comodità ecco delle proposte per voi! Quale sneakers preferite tra queste? Continuate con il nostro test! 1) 2) 3) 4) 5) Continuate con la...
Ciao ragazze, sognate un abito da sposa colorato o bianco? a) CarouselFashion b) Stella York Continuate con il prossimo topic: Abito corto o lungo?
Ciao sposine.. Come promesso ad alcune ragazze sono arrivate le mie tanto amate scarpe dall'america in una 1 settimana.. Ecco le foto.. Mi vanno benissimo e sn comodissime.. Brillano tantissimo Che ne...
Ciao sposine! State pensando all'abito dei vostri sogni e a tutti gli accessori con i quali vorrete arricchirlo, ma vi siete chieste se il velo è obbligatorio? Cominciamo con la prima domanda per...
Fotografi garanzie ANFM