Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Precisa Luglio 2018 Bari

Orchidee come bomboniere

Antonella, il 15 Febbraio 2017 alle 17:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 75
Che ne pensate delle orchidee come bomboniere ? Con una confezione semplice ?Purtroppo il 90%delle proposte di bomboniera non mi piacciono oppure le ritengo poco utili


Orchidee come bomboniere - 1

75 Risposte

Ultime attività da Barbara, il 12 Aprile 2017 alle 21:11
  • B
    Sposa Curiosa Marzo 2018 Asti
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah ok!! Io nel weekend vado a fare un paio di giri..soprattutto per i costi!!

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Luglio 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho ancora chiesto xche era solo un'idea ... Smiley smile inizieremo a gennaio a vedere per le bimbo !
    • Rispondi
  • B
    Sposa Curiosa Marzo 2018 Asti
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissima idea!! Anche io vorrei fare come bomboniere le mini-orchidee..ma non so quanto possa essere il costo, temo elevato..Ti sei rivolta ad un vivaista o un negozio? Vorrei fare io il confezionamento della pianta.

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2017 Milano
    Cinci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Approvate.... Carine!!!
    • Rispondi
  • Bunny
    Sposa VIP Dicembre 2017 Varese
    Bunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io approvo!!! Anche noi odiamo le bomboniere ma sembrano indispensabili cavolo...siamo in alto mare.

    • Rispondi
  • Monika
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Monika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea è bella e piaceva anche a me ..ma alla fine ho scelto bonsai xké più resistente come pianta anchr x chi non ha pollice verde..l"orchidea è molto delicata e ha bisogno di temperature ottimali di luce ottimale..insomma va a finire che a molti morirà 15 o 20 gg dopo il matrimonio ..tra l'altro è una pianta che nn ama essere spostata quindi io te la sconsiglio x il semplice fatto che sono soldi buttati.. opta magari x un bonsai ..moooolto più resistente credimi..poi se a te piace l'idea fai tu .. ciao Smiley catface
    • Rispondi
  • Usha
    Sposa VIP Maggio 2017 L'Aquila
    Usha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L importante siete e accordo voi!!! 😊😘
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Principiante Giugno 2018 Avellino
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea delle orchidee è molto bella!Io odio la classifica bomboniera
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Luglio 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che più del pollice verde, qui al sud si apprezza la classica bomboniera .. a mio avviso inutile e nn sempre di gradimento ! Qui, ahimè, c'è la mentalità di andare al matrimonio e se nn dai la bomboniera "buona" si offendono. Ma s me di questo nn interessa e i miei genitori e suoceri per fortuna concordano con noi...
    • Rispondi
  • Usha
    Sposa VIP Maggio 2017 L'Aquila
    Usha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto belle, ma sicura che tutti i quasi apprezzeranno?? Nn tutti hanno il pollice verde!!!"
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Luglio 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Azz...Spero di restare nella cifra di Max 8€ L'idea mi piace ma nn abbiamo budget illimitato
    • Rispondi
  • Mariamaddalena
    Sposa Abituale Settembre 2017 Torino
    Mariamaddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea. Avevamo pensato alle orchidee come tema matrimonio e quindi a regalarle in taglia mini come bomboniera... ma quando ci hanno chiesto 25€ cadauna confezionate abbiamo cambiato tema e bomboniera.
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Abituale Agosto 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho girato tanto mi avevano chiesto anche 18 € alla fine il mio fioraio a cui mi affido per gli allestimenti facendo leva su fatto che tante mie amiche si sposano che gli avrei fatto pubblicità ecc ecc sono scesa a 13€ confezione compresaSmiley sexy
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2018 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea mi piace!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idea bellissima! Adoro le orchidee Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2017 Genova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente belle 😍😍😍
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa VIP Ottobre 2018 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belle,io sono stata a qualche matrimonio a cui hanno dato il bonsai
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Abituale Settembre 2017 Cremona
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace come idea!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Luglio 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su che cifra siamo per un bonsai ?😊 Bellissima idea e stupenda pianta
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Abituale Agosto 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ancora... mi sposo ad agosto ma il tema è " l'albero della vita" quindi la famiglia e il bonsai lo rappresenta bene secondo me... Il fioraio metterà anche un bigliettino con il significato e piccole nozioni x farlo sopravvivere a lungo
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Luglio 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea! Hai già scelto la confezione ? Ci sposiamo "vicine"
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Abituale Settembre 2018 La Spezia
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahaha no no...niente sacchettinoSmiley smile cercheremo di unire le 2 cose il più possibile!Smiley winking
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Abituale Agosto 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a villa Menelao -turi (bari) e ho scelto il bonsai sarà un particolare propensione per le pugliesi alla natura Smiley laugh
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2017 Verona
    Fre81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma fate più che bene.. io sono contenta di di chi fa beneficenza ma dicevo unicamente di fare una bomboniera che sia un pensiero di voi due ai parenti... una cosa che parli di voi (xè come ho detto era un pò triste il sacchettino ricevuto ad un matrimonio... era un pò insipido e penso che abbia lasciato l'amaro in bocca nn solo a me) Smiley kiss
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le trovo meravigliose!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le trovo carine ed originali! E poi.. Se piacciono a te !Smiley shame
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Abituale Settembre 2018 La Spezia
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusate ho scritto portapenne di ma volevo dire porta spezieSmiley smile
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Abituale Settembre 2018 La Spezia
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.... Rispetto moltissimo le vostre opinioni, noi faremo le bomboniere OIPA (associazione per la protezione animali). Faremo o il cupido o il portapenne. Credo, ma è un nostro parere personale ovviamente, che fare un'atto d'amore verso gli animali anche in un gg così importante come può essere il proprio matrimonio dove di soldini se ne spendono tanti donare qualcosa x aiutare animali o bambini o chiunque si voglia sia un gesto molto intimo e personale. Purtroppo spesso si tende a fare felici gli invitati x fare bella figura pensando che ciò che gli stai dando piaccia ma a volte non è per niente così .. I miei invitati (tutti) sanno che abbiamo un'amstaff e un gatto e sono tutti strafelici della nostra scelta che già condividono a pieno xchè ci rappresenta in tutto ed è il nostro modo di essere e di vivere!! Sarà infatti il nostro cane che ci porterà le fedi Smiley heart X noi non è egoismo né altro.. è coerenza con la nostra vita di tutti i giorni e ne siamo orgogliosi!Smiley love ...... Ciao ragazze!!
    • Rispondi
  • Anita
    Sposa Saggia Luglio 2017 Udine
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari se ci tieni a questa idea, allega anche un ciondolino o qualcosa che eventualmente si possa conservare. Molti lo butteranno ma parenti e amici avranno qualcosa da tenere x sempre e lo apprezzeranno
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Luglio 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤔È una cosa da non trascurare in effetti ... ti ringrazio 😊 per il tuo messaggio 😘😘
    • Rispondi
  • Anita
    Sposa Saggia Luglio 2017 Udine
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il battesimo del nostro piccolo abbiamo fatto cm bomboniere delle bellissime piante grasse , xke nn sn mai stata un'amante delle bomboniere. Idea carina...xò certe sn morte e soprattutto le persone che ci tenevano ci sn rimaste un pò male nn avendo più un ricordo da conservare. Persino alla santola è morta . Tornassi indietro nn le rifarei solo x questo motivo.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2017 Padova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono perfette! Bellissime!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione