Che ne pensate delle orchidee come bomboniere ? Con una confezione semplice ?Purtroppo il 90%delle proposte di bomboniera non mi piacciono oppure le ritengo poco utili
Che ne pensate delle orchidee come bomboniere ? Con una confezione semplice ?Purtroppo il 90%delle proposte di bomboniera non mi piacciono oppure le ritengo poco utili
Anche io avevo lo stesso problema! Poi la ragazza che mi fa gli allestimenti mi ha suggerito un'idea che ci é piaciuta subito! Praticamente faremo un vasetto ermetico molto carino di villa d'este con dentro dei biscotti che faremo fare apposta in pasticceria il giorno prima! Così il giorno dopo del matrimonio gli invitati faranno colazione con i biscotti bomboniera e poi se il vaso piace verrà tenuto altrimenti verrà buttato! Io la adoro e la trovo sia pratica che utile e diversa dal solito..
Anche mia sorella le farà, perchè I suoi fiori sono le orchidee! Io la trovo un"idea molto carina ed orginal, a me piace ricevere i fiori e molte persone saranno comunque felici! Poi la mia orchidea morira nel giro di 2 ore...ma vabbè!
Io non sono d'accordo con l'idea di fare le bomboniere benefiche, perché se ci pensi bene anche le bomboniere sono cose che si pagano con le buste ricevute, con i bonifici ricevuti e con i vari regali che consistono in soldi e quindi la beneficenza molto spesso in questi termini la fanno (i soldi degli invitati) gli invitati e non gli sposi ... se voglio fare un'offerta benefica la faccio con i soldi miei e non decurtando il costo dei soldi che mi sono stati regalati . Poi credo che la bomboniera debba rappresentare le persone Che la regalano . Io guardando una bomboniera penso alla persona alla sua personalità a suo modo di essere . Per carità magari le persone con un cuore grande mi fanno pensare a un atto bene fico però non credo che il matrimonio sia l'occasione giusta per fare questo tipo di cose
Sposa VIP
Giugno 2017
Verona
Fre81 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Preferisco mille volte la tua a quella che ha ftto una mia amica.... x caritá ha adottato a distanza un bambino e le faccio tanto di cappello.... ma a tutti ha dato un sacchettino in iuta verde chiuso da dei cordoni verdi.... basta... io come invitata ci sono rimasta..n un sacchettino più fine anche fatto da associazioni benefiche... cmq io approvo le tue orchidee nn solo xè ho il pollice verde ma almeno se nn sopravvivono il cestino con anche solo del tulle dentro è bellooo
Bella la presentazione con la borsa trasparente! L'idea è carina c'è chi non apprezzerà perchè una pianta ha bisogno di cure, anche se non ho il pollice verde io gradirei riceverla!
Giusta osservazione ! Grazie mille... ne parlerò con la fioraia ... noi ci sposiamo il 30 luglio e in Puglia ci sono sempre alte temperature. Magari nn lo so, visto che la cerimonia è serale ..si può trovare una soluzione