Vai ai contenuti principali
Angela
Angela

Busto Arsizio, Varese · Da Giugno 2016

Sono una ragazza solare creativa e un po' pazzerella...questo è ciò che dicono di me... Lavoro in un centro disabili e amo i miei ragazzi!!!! Nn lo... Visualizza altro

Sono una ragazza solare creativa e un po' pazzerella...questo è ciò che dicono di me... Lavoro in un centro disabili e amo i miei ragazzi!!!! Nn lo cambierei per nessun altro lavoro al mondo!

Felicemente sposati 🎉

3 Giugno 2017

3242giorni 13hh

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2974 giorni fa

Ciao!Ho visto che ti sei sposata al Nuovo Bosco e volevo un tuo parere, com'è organizzato? Stiamo aspettando che ci rispondano per andare a visitare la location (ho un dubbio riguardo ai servizi, che mi sembrano in sala). Grazie mille per un tuo parere! Valentina

Flavia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3320 giorni fa

Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio

Martina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3358 giorni fa

Ciao Angela,piacere io sono Martina .ho visto i tuoi lavoti sono bellissimi ...Mi è saltato all'occhio il manuale del perfetto testimone ...cosa c'è scritto all'interno ?sarebbe possibile vederlo meglio ? Piacere di conoscerti

Gruppi generali

Ispirazione