Termini Imerese, Palermo · Da Giugno 2016
Sono una ragazza semplice,solare e che ama ridere.
- Sposa Precisa
- 1.440 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3183 giorni faSalve ragazze!voi sapete dove poter trovare la cornice per il Photo booth personalizzata come una pagina Instagram?non riesco a trovarla e mi piacerebbe tanto utilizzarla per il photo booth.. help me!
Ho creato un post
3229 giorni faOggi mi sento felicissima, finalmente abbiamo scelto le fedi.. la classica 7g
Ho creato un post
3303 giorni faRagazze,ho bisogno un consiglio su come fare la parete della camera da letto dietro il letto. Questo è il letto e il trittico è color noce.. mi serve qualche spunto,grazie in anticipo
Ho creato un post
3335 giorni faE oggi mancano -199 giornii... L'emozione comincia a salire e l'ansia pure
Ho creato un post
3344 giorni faE oggi l'ultimo compleanno da nubile.. 😍😍😍 che emozione pensare che l'anno prossimo sarò con il mio Fm nella nostra casetta 😍
Ho creato un post
3351 giorni faRagazze stasera vado a dormire con il sorriso. Finalmente oggi abbiamo scelto le nostre bomboniere e le partecipazioni mi sento così emozionata! Purtroppo ho dimenticato a fargli la foto
Ho creato un post
3396 giorni faBuongiorno ragazze,oggi sono super felice.. ieri io e il mio Fm abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze partiamo il 18 settembre e torniamo l'1 ottobre.. faremo New York,Miami e crociera dei Caraibi occidentali.. non vedo l'ora
Ho creato un post
3409 giorni faE oggi mancano 9 mesi esatti al nostro ''SI'' mi sento così emozionata . Oggi un po' di più anche perché ieri abbiamo scelto la nostra camera da letto.. è come la sognavo
Ho creato un post
3411 giorni faSpose di Palermo avete prenotato il vostro viaggio di nozze? Io mi sposo a settembre e ancora non ho prenotato. In che agenzia avete prenotato?
Ho creato un post
3412 giorni faRagazze qualcuno sa dirmi qualcosa riguardo all'agenzia Viaggi ke di Palermo? Siccome ho visto che pubblica bei viaggi e anche molto convenienti e volevo sapere se qualcuno ha prenotato li
Ho creato un post
3413 giorni faRagazze ho bisogno del vostro aiuto per quanto riguarda il viaggio di nozze. Io e il mio Fm volevamo da sempre andare a New York e Messico,ma siccome ci sposiamo a metà settembre e l'agenzia ci ha sconsigliato di andare in Messico e adesso non...
Ho creato un post
3430 giorni faRagazze,ho bisogno del vostro aiuto. Volevo sapere se qualcuno di voi conosce un agenzia di viaggi a Palermo affidabile e che abbia prezzi accessibili.
Ho creato un post
3436 giorni faBuongiorno ragazze,oggi mancano 300 giorni al nostro matrimonio,da domani addio 3.. mi sento emozionatissima.. a chi mancano 300giorni come me?
Ho creato un post
3439 giorni faBuongiorno sposine! Volevo sapere come si richiede il congedo matrimoniale e quanto tempo prima bisogna richiederlo?Io mi sposo il 16 settembre.
Ho creato un post
3462 giorni faRagazze ieri finalmente con il mio fm abbiamo scelto l'auto per il nostro matrimonio... Ci ha affascinato ad entrambi. Che ve ne pare?
Ho creato un post
3478 giorni faMi sento molto emozionata e non vedo l'ora che questi giorni passino in fretta
Fotografi garanzie ANFM