Brusciano, Napoli · Da Giugno 2016
- Super Sposa
- 4.452 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2587 giorni fa
State rispondendo ai topic sul nostro ABC di nozze? La S è la lettera che abbiamo voluto dedicare alle scarpe da sposa. Quante di voi le hanno già acquistate? Fateci vedere le foto! 📸 Per chi non le ha ancora comprate, che tipo di scarpe vorreste:...
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
2595 giorni fa
Ciaoo brides, vi va di allegare la vostra ultima foto fatta? Incomincio io... ieri al mio compleanno 😊😍🎉🥰
Ho caricato una foto nel post di Doriana
2595 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2627 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2686 giorni fa
Ciao brides, ma solo io sto impazzendo per scegliere le scarpe? Non riesco a trovarne un paio che mi convinca del tutto. E quelle che ho visto hanno veramente prezzi folli per me. Le vorrei rosa cipria ma non troppo semplici tipo il classico sandalo...
Ho caricato una foto nel post di Daphne
2740 giorni fa
Ragazze ho dei dubbi sulle fedi poiché a me piacerebbe una fede sottile ma non troppo mentre al mio fm piacerebbe una via di mezzo,quindi potrei vedere le vostre fedi per avere un idea? Poi non ho capito ma che differenza c’è tra i vari modelli? E la...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2866 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Tina
2893 giorni fa
Ciao ragazze questa mattina ho fatto la prova trucco! Ma sono molto indecisa quali dei due scegliere, vi prego datemi un consiglio sto andando nel pallone! Ditemi la vostra!
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2915 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2952 giorni fa
Future sposine vi ricordate il primo incontro con il fm??? Io so come fosse ieri!!! Vi va di pubblicare la vostra prima foto insieme?? Inizio io 😆
Ho caricato una foto nel post di Sara
3078 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3532 giorni fa
Domandina indiscreta. Vi leggo da un po', e sarei curiosa di sapere se tutte voi avete ricevuto la famosa agognata proposta di matrimonio, oppure c'è qualcuna come me che, a tavolino, si è messa a parlare di matrimonio con il suo fm...senza...
Fotografi garanzie ANFM