Bari, Bari · Da Giugno 2016
Sposa non convenzionale
- Sposa Abituale
- 551 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Vito
3252 giorni faCiao tesorina! Come stai?Organizzare un matrimonio non è facile e a volte siamo assalite da mille paure! Ti va di raccontarci quali sono i tuoi "incubi" peggiorii?Partecipa al nostro test, clicca nel link e commenta i topic:https://www.matrimonio.com/forum/il-mio-peggior-incubo-sulle-nozze--t362871Un abbraccio! :)
Ho partecipato al post di Simoncina
3371 giorni fa
Ho creato un post
3379 giorni faPossibile mai che per un aperitivo di nozze mi abbiano chiesto quanto per una cena? Cosa non capiscono i ristoratori che un aperitivo è qualcosa di piu semplice e piu economico? Conoscete in Puglia location che facciano pagare un aperitivo come tale?...
Ho creato un post
3389 giorni faCiao a tutte. Dovrei andare a vedere alcune location che mi daranno la possibilità di fare in loco anche il matrimonio civile, ma per decidere la data come si fa? La location sa la disponibilità del signore del comune che verrebbe a sposarci o devo...
Ho partecipato al post di Simoncina
3395 giorni fa
Ho creato un post
3396 giorni faCiao a tutte. Qualcuna sa dirmi se è possibile sposarsi con rito civile direttamente in alcune location a bari e provincia? Se si, sapete in quale struttura? Grazie mille
Ho partecipato al post di Miriam👰
3567 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3567 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3568 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3568 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3571 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3571 giorni fa