Bari, Bari · Da Giugno 2016
Sposa non convenzionale
- Sposa Abituale
- 551 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2024
Ciao a tutti/e, il nostro sogno è di sposarci in spiaggia. Per quanto riguarda il rito simbolico non c'è alcun problema perché può essere celebrato nei luoghi e modi più disparati, a piacere dei...
Possibile mai che per un aperitivo di nozze mi abbiano chiesto quanto per una cena? Cosa non capiscono i ristoratori che un aperitivo è qualcosa di piu semplice e piu economico? Conoscete in Puglia...
Ciao a tutte. Dovrei andare a vedere alcune location che mi daranno la possibilità di fare in loco anche il matrimonio civile, ma per decidere la data come si fa? La location sa la disponibilità del...
Ciao a tutte. Qualcuna sa dirmi se è possibile sposarsi con rito civile direttamente in alcune location a bari e provincia? Se si, sapete in quale struttura? Grazie mille
Ragazze, non so a chi di voi è capitata la stessa cosa, ma stamattina mi sono proprio incavolata con la responsabile della location che ancora non abbiamo confermato, grazie al Cielo, e su cui però...
Buongiorno donzelle.... stamattina mi sono svegliata decisa... ebbene, ad un mese esatto dal mio big DAY ho deciso di tagliare i capelli... come al solito chiedo i vs cari consigli... ho già convinto...
Chi di voi farà incidere una data una frase o altro all'interno dei propri anelli nuziali?
Cosa ne pensate di questi libretti messa con la pochette porta riso inserita..trovo sia un'idea geniale.
Ciao a tutte qualcuna di voi ha pensato di truccarsi da sola per il grande giorno? Io sinceramente ci sto pensando perché vivendo lontano da dove mi sposerò non ho il tempo materiale per scegliere una...
Ciao a tutte voi care.Oggi parliamo dell 'intimo, immancabile e irrinunciabile per sedurre e piacere al nostro ormai MARITO!C'è chi lo preferisce semplice e chi audace.La scelta è ampia: completi...
Ho trovato una truccatrice bravissima che mi farebbe trucco e parrucco a 390 euro. Io me ne ero prefissata massimo 300 ma lei mi piace troppo come stile...che faccio, mi concedo questa super coccola?...
Buongiorno a tutte anche se per me proprio un buon giorno non è!! Ieri sera io e FM siamo andati ad una festa organizzata dai miei titolari nel parco della loro casa, verso la fine siamo li che...
Infine ho deciso.....ero partita che volevo far crescere i capelli e nel caso utilizzare delle extension...poi ho visto questa foto x caso....non è da sposa e un look x tutti i giorni che ho anche...
Poco tempo fa il topic per condividere con voi la gioia più grande quella di asp un figlio e poter condividere anche con lui quello che sarà il giorno più bello della nostra vita ora il topic per...
Buongiorno bellezze, sicuramente conoscerete il vostro fm alla perfezione e non vi sfugge nulla circa i suoi gusti, i suoi hobby, le sue preferenze! Tra le cose che devi sapere prima di sposarti, vi...
In questi giorni stavo pensando agli "imprevisti" più comuni che potrebbero accadere durante le mie nozze e le possibili soluzioni.. ci avete mai pensato voi? Quali sono secondo voi gli imprevisti che...
Ad un anno e quasi due mesi dal Matrimonio.. Oggi ci sarà l' incontro tra famiglie..Abbiamo invitato per questo pomeriggio la famiglia del mio Fm a casa mia.. Ci saremo tutti cioè i nostri genitori,...
Ciai ragazze.ieri la cugina del mio fm mi ha mandato un messaggio dicendomi che il giorno del mio matrimonio la figlia fa 10anni e mi ha detto se il ristorante può fare una torta per lei. A me mi...
È della Pronovias 2014Non so dove trovarlo. Credo mi farò fare un preventivo per vedere quanto mi viene su misura.Io porto una 44 al momento. Troppo curvy?Non mi piacciono gli abiti troppo pesanti,...
Eccolo..... Appena arrivato.... Il mio porta fedi vi piace??
Ragazze mancano 14 gg al mio matrimonio e oggi ho fatto la prima prova trucco. Chiaramente ci sono alcune cosine da mettere a posto, ma nel complesso i colori mi piacciono. Lo sapete che non sono più...
Ciaoooo a tutte!! Finalmente è arrivato il mio cake topper di fimo...!!vorrei tanto dire che sono stata io a farlo..ma purtroppo non sono così brava, l'ho fatto fare!! Mi piace tantissimo perché si...
Solitamente so che gli sposi la sera prima del matrimonio dovrebbero doire separati...è una tradizione? chi di voi lo ha fatto e chi lo farà? qualcuna come me pensa che dormirá comunque indieme al suo...
Vi farebbe piacere riceverla? Sono dei profumatori... Credo ke essendo semplici siano anche più apprezzatr... Pareri? Sono troppo indecisaaa
Buongiorno a tutte..ci sposiamo il 16settembre2017..ma stiamo gia iniziando a vedere le vrie location e a chiedere i preventivi... ieri è arrivato il primo... eccolo...
Ciao ragazze, scusate lo sfogo ma non ne posso più. Mia cognata ha avuto la brillante idea di chiederci se avessimo piacere che lei ci regali dei fiori cerati per abbellire casa durante il rinfresco...
Buongiorno a tutte... quante di voi al taglio della torta o comunque in qualsiasi altro momento del matrimonio (o della vita) lanceranno le famose lanterne volanti?? Dunque, lavoro sul Lago di Garda e...
Buongiorno ragazze! Ho bisogno dei vostri pareri, di chi si è già sposato o si sposerà, riguardo le spese da affrontare per il matrimonio.Voi come siete organizzate? Dividerete il tutto?Per quanto...
Fotografi garanzie ANFM