Vai ai contenuti principali
Simoncina
Simoncina

Bari, Bari · Da Giugno 2016

Sposa non convenzionale

Felicemente sposati 🎉

19 Settembre 2024

217giorni 12hh

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Simoncina
Possibile che un aperitivo costi cosi tanto?
Simoncina in Nozze Puglia, Il 16 Gennaio 2017 alle 10:30

Possibile mai che per un aperitivo di nozze mi abbiano chiesto quanto per una cena? Cosa non capiscono i ristoratori che un aperitivo è qualcosa di piu semplice e piu economico? Conoscete in Puglia...

Roberta, domenica 12-Feb-17 20 494
Simoncina
Ma come si fa? - Rito alla location
Simoncina in Organizzazione matrimonio, Il 5 Gennaio 2017 alle 16:58

Ciao a tutte. Dovrei andare a vedere alcune location che mi daranno la possibilità di fare in loco anche il matrimonio civile, ma per decidere la data come si fa? La location sa la disponibilità del...

Giulia, giovedì 5-Gen-17 5 127
Simoncina
Rito civile in location a bari e prov
Simoncina in Nozze Puglia, Il 29 Dicembre 2016 alle 19:35

Ciao a tutte. Qualcuna sa dirmi se è possibile sposarsi con rito civile direttamente in alcune location a bari e provincia? Se si, sapete in quale struttura? Grazie mille

Mirella, sabato 31-Dic-16 7 511
Simoncina
Consigli per stile bohemien e wedding planner
Simoncina in Ricevimento di nozze, Il 28 Giugno 2016 alle 09:45

Ciao a tutte! Ieri ho visto qualche immagine di matrimoni bohemien e me ne sono innamorata! Sono a metà tra uno stile gitano, quindi colorato con pizzi e merletti e uno stile elegante ma con tocchi di...

Simoncina, mercoledì 29-Giu-16 11 268
Simoncina
Cosa è obbligatorio?
Simoncina in Organizzazione matrimonio, Il 24 Giugno 2016 alle 11:33

Ciao, stamattina sono chiacchierina. Volevo chiedervi, cosa è obbligatorio al matrimonio? Ci sono cose che non mi piacciono molto e non vorrei farle, per cui mi dite cosa devo fare per forza? 1-...

Simoncina, domenica 26-Giu-16 72 1.149
Simoncina
Amiche un po' mosce
Simoncina in Organizzazione matrimonio, Il 24 Giugno 2016 alle 10:15

Ciao a tutte, ho detto alle mie amiche che stiamo organizzando il matrimonio e a dire il vero mi aspettavo un po piu di entusiasmo e di "isterismi" cosi come successe due anni fa quando si sposò...

Ambra, venerdì 24-Giu-16 39 575
Simoncina
Ospiti con intolleranze zona bari
Simoncina in Organizzazione matrimonio, Il 14 Giugno 2016 alle 18:52

Ciao a tutte, è il mio primo topic Vorrei chiedere chi di voi ha avuto ospiti vegani e/o celiaci ? Gli chef delle location che avete scelto cosa hanno proposto come menù per questi ospiti? Se i vostri...

Simoncina, mercoledì 15-Giu-16 6 101

Gruppi generali

Ispirazione