Bari, Bari · Da Giugno 2016
Sposa non convenzionale
- Sposa Abituale
- 551 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2024
Possibile mai che per un aperitivo di nozze mi abbiano chiesto quanto per una cena? Cosa non capiscono i ristoratori che un aperitivo è qualcosa di piu semplice e piu economico? Conoscete in Puglia...

Ciao a tutte. Dovrei andare a vedere alcune location che mi daranno la possibilità di fare in loco anche il matrimonio civile, ma per decidere la data come si fa? La location sa la disponibilità del...

Ciao a tutte. Qualcuna sa dirmi se è possibile sposarsi con rito civile direttamente in alcune location a bari e provincia? Se si, sapete in quale struttura? Grazie mille

Ciao a tutte! Ieri ho visto qualche immagine di matrimoni bohemien e me ne sono innamorata! Sono a metà tra uno stile gitano, quindi colorato con pizzi e merletti e uno stile elegante ma con tocchi di...

Ciao, stamattina sono chiacchierina. Volevo chiedervi, cosa è obbligatorio al matrimonio? Ci sono cose che non mi piacciono molto e non vorrei farle, per cui mi dite cosa devo fare per forza? 1-...

Ciao a tutte, ho detto alle mie amiche che stiamo organizzando il matrimonio e a dire il vero mi aspettavo un po piu di entusiasmo e di "isterismi" cosi come successe due anni fa quando si sposò...

Ciao a tutte, è il mio primo topic Vorrei chiedere chi di voi ha avuto ospiti vegani e/o celiaci ? Gli chef delle location che avete scelto cosa hanno proposto come menù per questi ospiti? Se i vostri...