Albignasego, Padova · Da Giugno 2016
- Super Sposa
- 3.229 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2836 giorni faRagazze vi lascio qualche immagine del nostro giorno più bello! Mi avete accompagnata fino a qui e ci tengo a farvi entrare nel nostro sogno. Che dire... È stata una giornata splendida, nonostante l'uragano che è arrivato appena usciti dalla Chiesa...
Ho creato un post
2838 giorni faRagazze care che mi avete tanto consolata e aiutata... è arrivato anche il nostro giorno! Alle 16 sarò in chiesa a dire la promessa più importante della mia vita. Sono ancora molto tranquilla... Non sono normale. Unica preoccupazione... il meteo 😭😭😭...
Ho creato un post
2846 giorni faMancano 7 giorni... oltre al fatto che nessuno praticamente ci ha degnati di darci la conferma.. a -7 è una moria... soprattutto da parte di gente che non mi sarei mai aspettata! Da 105 siamo passati ad 83. Pazzesco. Per fortuna non abbiamo un minimo...
Ho creato un post
2848 giorni faIl mio tableau prende forma e sono molto orgogliosa del mio fai da te 😍😍😍
Ho creato un post
2849 giorni faMancano 10 giorni ed il terrore è per l'unica cosa che non posso controllare... il meteo! So che è presto e non sono attendibili le previsioni... ma danno pioggia! Vero che da me sta facendo temporale tutti i giorni... Però voglio sperare che il mio...
Ho creato un post
2892 giorni faRagazze devo comprare i confetti. Farò 50 scatoline per i non invitati. Considerati i classici 5 confetti per scatolina... quanti chili sono?
Ho creato un post
2898 giorni faA meno 59 mi sto dando da fare con le wedding bags. Che ne pensate? Troppo semplici?
Ho creato un post
2905 giorni faPartecipazioni arrivate!!! A meno 66... iniziamo!! Che ne pensate? So che molte non condivideranno l'idea dell' iban ma... Non ho voglia di riempirmi la casa di cose che non mi servono visto che conviviamo da 3 anni.
Ho creato un post
2920 giorni faRagazze, Non sono solita scrivere ma ho bisogno dei vostri pareri e pensieri in merito alla mia storia... ve la racconto! Dovevamo sposarci lo scorso anno ma ci sono stati molti problemi con l'ex moglie di fm che ce ne ha fatte passare di tutti i...
Ho creato un post
3341 giorni faCiao ragazze, abbiamo deciso che le nostre fedi saranno in titanio. Sapete dirmi dove posso trovarle a Padova o nei dintorni? Grazie mille.
Ho creato un post
3345 giorni faRagazze ciao,chi di voi ha preso le partecipazioni su Aliexpress? Cercando del materiale per il matrimonio,ho visto che hanno anche partecipazioni molto carine. Volevo capire se siete state soddisfatte e come avete fatto per la stampa. Grazie mille.
Ho creato un post
3351 giorni faRagazze aiuto! Siamo in procinto di prenotare il viaggio di nozze... ci sposiamo il 9 settembre e andremo sicuramente a New York. Poi volevamo abbinare il mare. Siamo in confusione perché abbiamo sentito 3 agenzie e ognuno dice la loro... chi ti...
Fotografi garanzie ANFM