Albignasego, Padova · Da Giugno 2016
- Super Sposa
- 3.229 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Pamela
2837 giorni fa
Ragazze vi lascio qualche immagine del nostro giorno più bello! Mi avete accompagnata fino a qui e ci tengo a farvi entrare nel nostro sogno. Che dire... È stata una giornata splendida, nonostante l'uragano che è arrivato appena usciti dalla Chiesa...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
2841 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
2846 giorni fa
Metto alcune foto inspirazione per confrontarci e creare spunti, voi che dite? Quale sarà il tema del vostro tableaux
2848 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
2889 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2889 giorni fa
Ciao care future spose, sono qui a chiedervi idee per quanto riguarda il tableau. A me sarebbe piaciuto mettere un albero finto che si illuminasse (da usare successivamente per il taglio della torta) e poi addobbarlo con i cartellini ma mi hanno...
2898 giorni fa
2905 giorni fa
Partecipazioni arrivate!!! A meno 66... iniziamo!! Che ne pensate? So che molte non condivideranno l'idea dell' iban ma... Non ho voglia di riempirmi la casa di cose che non mi servono visto che conviviamo da 3 anni.
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3000 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno dei vostri consigli Mi sposo a luglio, ma non ho ancora deciso che tipo di scarpa indossare. Visto che fa caldo, forse sarebbe meglio un sandalo, però poi penso che forse sarebbe meglio una scarpa chiusa per poter mettere...
Ho caricato una foto nel post di Sheila
3094 giorni fa
Ciao ragazze, oggi sono proprio in vena di topic 😆 stavo scorrendo le foto della mia galleria e mi è venuto in mente che in questa community siamo sempre le protagoniste (come è giusto che sia 😂) ma che ne dite di dedicare un po’ di attenzione ai...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3108 giorni fa
Ciao a tutte ragazze io o un problema non so Ke scarpe mettere x il mio matrimonio vorrei un paio di scarpe comode ma anche belle da poter tenere tutto il giorno dato Ke o un piccolo problema al ginocchio non so cosa fare a me piacciono molto le...
Ho caricato una foto nel post di Bunny
3308 giorni fa
Ragazze sono indecisissima sulle scarpe. Ero partita che volevo delle decolletè argento, da mettere anche dopo, visto che è anche il colore del mio matrimonio e già mi immaginavo. In giro pero' non le trovo come dico io, perchè o sono troppo alte o...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3341 giorni fa
secondo voi su questo parquet che colore di camera da letto posso abbinare? help
Fotografi garanzie ANFM