Catania, Catania · Da Giugno 2016
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2018
Bacheca
Che coppia siete? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/test-sulla-coppia-lo-accetti-o-no--t613088 Un abbraccio!
Ho ottenuto una medaglia!
2946 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Daniela si sposerà ad agosto come te! Ecco un topic in cui potrai conoscerla e condividere i vostri preparativi: https://www.matrimonio.com/forum/sposine-di-agosto-2018--t560192 Baci baci
Ciao bella! Facciamo un gioco: se ti sposassi domani, quale scelte faresti per il tuo matrimonio? Partecipa a questo test e raccontaci il tuo punto di vista: https://www.matrimonio.com/forum/se-ti-sposassi-domani-cosa-sceglieresti--t484840 Un bacio <3
Ho partecipato al post di Gabry
3228 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3228 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3228 giorni faSalve sposine...k ne pensate di questo segnaposto realizzato da me?
Ho partecipato al post di Gabry
3228 giorni faHo partecipato al post di Chiara
3230 giorni faHo creato un post
3230 giorni fa-365 giorni 😍😍😍😍
Ho ottenuto una medaglia!
3269 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Sara
3312 giorni faCiao sposina! Vuoi partecipare a questo divertente test? Commenta questi topic e scopri se la tua stagione coincide con quella delle tue nozze: https://www.matrimonio.com/forum/test-quale-sara-la-stagione-del-vostro-matrimonio--t369626 Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Sara
3346 giorni faHo partecipato al post di Flavia
3346 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM