Roma, Roma · Da Giugno 2016
- Sposa Precisa
- 719 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3251 giorni faÈ stata una giornata meravigliosa!! Sognavo questo giorno da quando sono piccolina e ora posso dire che la realtà a superato di gran lunga il mio sogno...è stato molto molto di più! !!!
Ho creato un post
3262 giorni faBuongiornoooo ragazze...ho condiviso le mie emozioni, paure, e dubbi con voi...vi ho letto ogni giorno...era difficile non aprire l applicazione almeno 3 volte al giorno vi ringrazio per tutti i consigli !! Ieri sera ho ricevuto dal mio fm una...
Ho creato un post
3336 giorni faLa mia testimone è una mia amica...ha visto nascere il nostro amore e le voglio un mondo di bene
Ho creato un post
3350 giorni faAbbiamo spedito tutte le partecipazioni finalmente e abbiamo prenotato anche la luna di miele...abbiamo scelto le canarie!!!!
Ho creato un post
3354 giorni faCiao a tutte ragazze...questa notte è stata terribile!!mi sono sognata che il mio abito era corto come se si fosse ritirato ...mi sono svegliata di soprassalto e mi sono riaddormentata ma ho fatto di nuovo un incubo..era il giorno del matrimonio e...
Ho creato un post
3363 giorni faUn altro sassolino nella scarpa tolto..abbiamo fatto anche il processetto!avevo un ansia ma è andato tutto bene
Ho creato un post
3365 giorni faEccoci qui !!siamo vicini al meno 100 e abbiamo fatto tantissime cose in questa settimana!!ho fatto la prima prova abito ed è stato meraviglioso vederlo con tutte le modifiche che avevo scelto!abbiamo fatto le bomboniere, partecipazioni, scelto il...
Ho creato un post
3372 giorni faCiao ragazze!oggi abbiamo fatto le promesse in comune!!!un altro passo verso le nozze!!!
Ho creato un post
3380 giorni faCiaooo a tutteee...stasera abbiamo il corso prematimoniale...il primo incontro !!!!!!in realtà sono un po in ansia di parlare davanti a tutti!!speriamo bene
Ho creato un post
3392 giorni faCiao ragazze!!oggi è il mio compleanno ...l ultimo da fidanzata!!!manca sempre meno al mio matrimonio non vedo l oraaaa!!!!
Ho creato un post
3443 giorni faCiao a tutte ragazze oggi è un giorno importante!!io e il mio fm facciamo 7 anni di fidanzamento e propio oggi scattano i meno 6 al matrimonio sono felicissima!!non vedo l'ora di diventare sua moglie!buona giornata a tutte voi!!!
Ho creato un post
3482 giorni faUffa ho fatto tutto il procedimento ma non mi è arrivato il calendario...chi come me?
Ho creato un post
3484 giorni fanon vedo l ora
Ho creato un post
3504 giorni faCiao ragazze...mancano quasi 7mesi al mio matrimonio e abbiamo preso entrambi i vestiti, fermato la location, fissato la data,scelto il fotografo, musicista e la macchina...ora sono un pochino più tranquilla
Ho creato un post
3518 giorni faCiao ragazze, questa mattina per la prima volta provo un abito !!! Emozioni strane che mi invadevano ma è stato bellissimo...ora ci devo pensare un pochino e magari non fermarmi qui...spero di trovare l abito che mi faccia sentire me stessa ...un...
Ho creato un post
3540 giorni faL amore della mia vita mi ha stupito ancora..mi ha chiesto ufficialmente di diventare sua moglie..sono ancora emozionata e ho pianto come una disperata, anche se era un pianto di gioia...non vedo l'ora di diventare sua moglie
Fotografi garanzie ANFM