Roma, Roma · Da Giugno 2016
- Sposa Precisa
- 719 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Ragazze non c'è la faccio più il nono mese per è distruggente ho quasi sempre bruciori di stomaco sia stomaco vuote che dopo i pasti, il reflusso mi uccide... Ma come si fa.... Questo mese è...
Buongiorno ragazze chi di voi conosce questo ristorante? Se si siete stati bene ?
Ciao ragazze, il grande giorno é arrivato! Tra 5 ore suona la sveglia e la giornata che ho sognato tanto é finalmente arrivata e neanche me ne rendo conto! Per ora sono abbastanza tranquilla (...
Ciao ragazze..qui nn so dorme...alle 5 suona la sveglia....sono emozionata...a tutte voi faccio o miei migliori auguri, ma li faccio speciali a noi spose del 1 luglio.. godiamoci tutto al meglio...un...
Ciao care, ieri io e fm abbiamo passato la serata a creare il nostro sito web 😊 vi andrebbe di darci un'occhiata? Attendo consigli!
È arrivato il grande giorno !!! Oggi mi sposo sto aspettando la truccatrice!!! Ho dormito tantissimo d devo dire che sono molto rilassata che belloooooo
È stata una giornata meravigliosa!! Sognavo questo giorno da quando sono piccolina e ora posso dire che la realtà a superato di gran lunga il mio sogno...è stato molto molto di più! !!!
Buongiornoooo ragazze...ho condiviso le mie emozioni, paure, e dubbi con voi...vi ho letto ogni giorno...era difficile non aprire l applicazione almeno 3 volte al giorno vi ringrazio per tutti i...
Ecco cosa segna il mio contatore!!!! Sono emozionatissimaaaa... la mia notte insonne in attesa del mio giorno più bello!auguri a chi come me domani festeggia il grande giorno!! E Anne a tutti gli...
Quanti giorni mancano al giorno più bello della vostra vita????
Buongiorno bride, continuiamo a scegliere la vostra coppia preferita di 6 matrimoni.com. È il momento della categoria scarpe della sposa. Le candidate sono: A) Scarpa di Francesca B) Scarpa di Kamilla...
Buongiorno mie piccole sposine ! Siete pronte per partecipare a 6 Matrimoni.com? Il contest che vede scontrarsi tra di loro 6 nozze con 6 stili differenti! Sarete proprio voi a decretare il matrimonio...
Ciao sposine, finalmente oggi è il grande giorno. La cerimonia è fatta , ora siamo in auto per andare alla sala ricevimenti. Vi posto la prima foto 😍
Buongiorno ragazze... Ieri abbiamo comprato questa scritta...ci rappresenta molto e abbiamo deciso di attaccarla sulla parete sopra una nostra foto dove siamo di spalle e guardiamo vero il nostro...
Buongiorno ragazze! Mi sono appena svegliata nonostante la sveglia sia fra 2 ore ma...io non riesco più a dormire! Ho dormito bene fino ad ora ma mo sono sveglia! Sarà agitazione perché oggi MI...
Ragazze non ho potuto resistere ..l avevo visto qualche mese fa con i miei bimbi e ce ne eravamo innamorati..non è fantastico?
Ragazze l'unica da fare sono i libretti per la mesa.. Di resto tutti apposto😍 A voi invece quanto manca?
Io non ho dubbi ❤ indosserò l'eau de parfum di Chloè 🌹 Per me una sposa profuma di Chloè🔝🔝🔝🔝 ditemi i vostri invece, su su!!
Ragazze ecco l'ansia mancano 11 giorni...o mio dio sono in panico
-23 ragazze.. spose di maggio,.e voi a che punto siete??io aspetto solo il fatidico giorno... 25 MAGGIO ❤
E finalmente dopo 1 anno e mezzo è arrivato anche x me il grande giorno!Per fortuna hanno messo sole e sicuramente sarà una bellissima giornata.
Domani è il mio giorno.....mentre bevo una camomilla e ho la maschera viso in posa ho un misto di emozioni.....tanta felicità, tranquillità e sopratutto gioia di realizzare il nostro progetto di...
Ciao sposine finalmente è arrivato il grande giorno emozione a mille!! Grazie a tutte per i consigli che mi avete dato durante tutta l organizzazione...
Mancano poche ore al nostro si. Domani ci sposiamo. il nostro momento ě arrivato. Quanta emozione
Ciao brides! siamo arrivate alla fine del nostro test, l'ultima domanda riguarda l'intimo, tra questi proposti quale fa per voi? A) B) Che tipo di sposa sei? Principessa o sirena? Il risultato ...
Buongiorno dolcezze, siamo quasi arrivate alla fine del nostro test, tra poco conoscerete il risultato, ma non prima di aver scelto questo penultimo dettaglio, quale maniche preferite per il vostro...
Ciao belle, bisogna pensare al vostro stile a 360 gradi e quindi anche alla vostra schiena Per scoprire se sarete delle principesse o delle sirene, dovete scegliere una di queste opzioni: A) B)...
Buongiorno tesorine , avete ancora dei dubbi sullo stile del vostro abito da sposa? Con il nostro test scoprirete se siete delle principesse o delle sirene Come sarà lo scollo del vostro abito? A)...
Ciao ragazze, avete già deciso il tipo di acconciatura da sposa del nostro test, ora vi chiediamo di scegliere il dettaglio che più vi piace tra questi due: a) b) *** Continuate con ---> Sei una...
Ciao care anche l'acconciatura influisce sul tipo di sposa che sarete La vostra sarà da principessa o da sirena? Qual è quella che preferite? A) B) Continua con >>
Fotografi garanzie ANFM