Napoli, Napoli · Da Giugno 2016
- Sposa Saggia
- 1.513 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3241 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3242 giorni fa
Manca pochissimo...un giorno....e le mie unghie sono pronte...cosa ne pensate???
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
3261 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3279 giorni fa
Ragazze Ke ggiabattine metterete x la preparazione? io sn andata da yamamay ma nnon mi sn piaciute quelle ccoordinate alla vestaglia Ke ho preso..mi fate vedere le vostre?
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3279 giorni fa
Buongiorno a tutte .... E a tutti.. Volevo farvi una domanda.. Quali pantofole indosserete durante la preparazione il grande giorno?! Potete postarmi foto se ne avete?! È quanto le avete pagate e dove le avete acquistate?! Le cerco da tanto ma...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3286 giorni fa
ciao a tutte!!! ormai mancano solo 80 giorni , tutto pronto tranne le famose ciabattine da sposa ... idee ? dove le avete prese? le vorrei semplici ma carine 😍
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3321 giorni fa
A meno 79 un altro passo è fatto. Bomboniere per non invitati arrivate .. ora c'è solo da montarle tutte e riempirle di confetti!
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3374 giorni fa
Ciao a tutte Io e il mio fm siamo in fase scelta bomboniere.... abbiamo visto apribottiglie con la chiave di violino e segnalibri sempre in tema musicale.Avete altri suggerimenti? Grazie di cuore!Da - 300 a - 210..........😍😍😍😍😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Consi
3378 giorni fa
Per i confetti ai non invitati io e mia mamma faremo dei barattolini di vetro decorati (quelli dei liofilizzati dei bimbi), ma siccome non basteranno per tutti, li faremo un po' misti e cecando su internet ho trovato queste scatoline, tra le due qual...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3446 giorni fa
Buongiorno ragazze. Chi di voi ha fatto queste mollette? Come le avete fatte? Io ci stavo pensando. Se le dovrei fare un po' prima si rovinano? Il colore tiene? Mancano 6 mesi e mezzo. METTETE qualche foto delle vostre creazioni. . Grazie come sempre...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3471 giorni fa
Ciao a tutte girando per negozi ho trovato queste scarpe ultimo numero in super offerta!secondo voi sono adatte per il mio giorno ? Ho mille dubbi!grazie e buona domenica a tutte ps.scusate per le foto non perfette
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3497 giorni fa
Salve ragazze qualcuna può indirizzarmi un atelier a Napoli con prezzi accessibili e una buona qualità prezzo... cosa mi consigliate??grazie
Fotografi garanzie ANFM