Napoli, Napoli · Da Giugno 2016
- Sposa Saggia
- 1.513 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3439 giorni faCiao a tutti/e , vorrei da voi un consiglio,soprattutto dagli uomini in community! Per natale vorrei regalare al mio futuro marito i gemelli da utilizzare il giorno delle nozze! Considerando che lui non li ha mai utilizzati e che li indosserà solo il...
Ho creato un post
3471 giorni faCiao a tutte girando per negozi ho trovato queste scarpe ultimo numero in super offerta!secondo voi sono adatte per il mio giorno ? Ho mille dubbi!grazie e buona domenica a tutte ps.scusate per le foto non perfette
Ho creato un post
3503 giorni faCiao ragazze ,stamattina inaspettatamente ricevo una telefonata da una ragazza di matrimonio.com che mi offriva il loro aiuto gratuitamente per l organizzazione del mio matrimonio! Ma io non ho autorizzato nessuno a usare il mio numero per motivi...
Ho creato un post
3516 giorni faCiao a tutte ,vorrei un consiglio da voi... Oggi sono stata dal mio parrucchiere e gli ho annunciato la data delle nozze del prossimo anno,chiedendo i suoi pacchetti spose! 300EUR per prove illimitate , pettinatura il giorno prima in negozio e...
Ho creato un post
3567 giorni faCiao a tutte,volevo un aiuto da chi è già più avanti di me con la preparazione delle nozze. Io e il mio fm sposeremo il4 giugno2017 ,e in questi giorni sto girando per farmi un idea dei prezzi.sono stata da un paio di fiorai ma nessuno di loro mi ha...
Fotografi garanzie ANFM