Livorno, Livorno · Da Giugno 2016
Tranquilla,non toppo esigente... Semplice
- Sposa Abituale
- 245 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3193 giorni faCiao a tutte! piccolo sfogo... Siamo sposati da poco meno di un mese e non passa giorno che non ci venga detto: "e ora quando lo fate un bambino?" Come se fosse obbligo, la tappa successiva! Noi non vogliamo farlo subito, vorremmo aspettare due/tre...
Ho creato un post
3196 giorni faPer le admin.. Ciao a tutte, ma l'email che mi arrivano per la richiesta di recensioni da parte di un fornitore che ha preso parte al mio matrimonio, è generata automaticamente o visto che non l'ho ancora recensito, e' lui personalmente che continua...
Ho creato un post
3243 giorni faCiao sposine! Per quanto riguarda il ballo, prima si fa il ballo con il babbo o con il marito? Grazie a tutte
Ho creato un post
3269 giorni faSalve a tutte...noi ci sposeremo con rito civile,stavo impostando il libretto per la cerimonia e mi è sorto un dubbio,il rito della sabbia dove va inserito?prima o dopo le promesse e lo scambio degli anelli? grazie
Ho creato un post
3547 giorni faCiao sposine.. Mi rivolgo piu' che altro alle spose di livorno e al massimo pisa. Sapreste mica consigliarmi un buon fotografo ( a prescindere da quelli presenti tra i fornitori) che non ci chieda una follia? Grazie mille
Ho creato un post
3569 giorni faSalve a tutte.. Sono in confusione per il viaggio di nozze. Sposiamo alla fine di giugno.. Datemi qualche idea su dove andare in quel periodo!!! Ps New York la vorremmo evitare perché ci siamo già stati!
Fotografi garanzie ANFM