Livorno, Livorno · Da Giugno 2016
Tranquilla,non toppo esigente... Semplice
- Sposa Abituale
- 245 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Ciao ragazze dove andrete in viaggio a giugno?? E quanto spenderete x il viaggio?? Noi ancora siamo indecisi...
Ciao ragazze! In questi ultimi mesi mi capita di aprire facebook e trovare tante foto dei matrimoni degli amici o degli amici degli amici. Addirittura ho visto qualcuno fare la diretta mentre gli...
Ragazze quanto bisogna "far soffrire" lo sposo all' altare pensando addirittura che abbiamo cambiato idea?Io avevo pensato addirittura di arrivare 5 min prima dell' orario ma poi ho pensato ho...
😩😩😩ciao fanciulle.. Nessuna di voi è altamente intollerante al lattosio?? E per le nozze come farete?? Più che altro per la torta!!! Io voglio mangiarla! Come faccio?
Ciao a tutte! piccolo sfogo... Siamo sposati da poco meno di un mese e non passa giorno che non ci venga detto: "e ora quando lo fate un bambino?" Come se fosse obbligo, la tappa successiva! Noi non...
Sono arrabbiata nera , ho un fioraio che non sa fare una composizione decente , ditemi voi se questa puó andare al tavolo sposi !!! E non posso più fare niente perché domani sposo , scusate mi viene...
Per le admin.. Ciao a tutte, ma l'email che mi arrivano per la richiesta di recensioni da parte di un fornitore che ha preso parte al mio matrimonio, è generata automaticamente o visto che non l'ho...
Ragazze help! Mancano due mesi al matrimonio e non ho ancora comprato la sabbia per il rito ! Sapete indicarmi dove trovarla !? Ho già visto Amazon , ma spendere due euro per il pacco e poi 7 di...
Lunedì finalmente sposerò l'uomo della mia vita! Non vedo l'ora! Oggi giornata tra parrucchiera, estetista e i vari fornitori.Domani andremo in Villa a portare tutto il necessario (bomboniere,...
Buongiorno sposine!Oggi vorrei chiedere alle ragazze già sposate delle considerazioni generali e post matrimonio sul trucco del big day.Tipo: siete state soddisfatte? Avreste...
Ciaoooo io mi sposo l 11 maggio 2018 abbiamo prenotato il ristorante il dj e fotografo ... siamo indecisi se fare anche il film del matrimonio ma abbiamo un altro mese x decidere ... in quanto a...
Ciao ragazze, siamo andate oltre con le spese per il matrimonio e il mio fm è abbastanza irremovibile sul video per il matrimonio. Lui mi dice che è una spesa inutile, inoltre ci fanno già le foto e...
Buon pomeriggio ragazze! Io sono a -35 giorni.. e sto iniziando adesso a pensare al riso da lanciare fuori la chiesa! Voi quale riso userete? Ho sentito dire che il riso "normale" macchia i vestiti.....
Ciao a tutte....dritte sui catering? Mi hanno consigliato Aurora Catering...qualcuno l'ha provato? Ho fissato anche due altri appuntamenti con Real Party Eventi e Divinamente Papaveri e Papere...di...
Ciao sposine! Per quanto riguarda il ballo, prima si fa il ballo con il babbo o con il marito? Grazie a tutte
Ciao brides! Sabato sera ho pubblicato il topic "amiche nemiche" nel quale raccontavo i problemi che sto avendo con la mia testimone e migliore amica! Una delle risposte di M che ho ricevuto è stata...
Ciao sposine, ero tutta felice perché la villa da noi scelta per il matrimonio è anche casa comunale e quindi possiamo fare tutto insieme. Stavo cercando i documenti per chiedere al sindaco delega per...
Salve a tutte...noi ci sposeremo con rito civile,stavo impostando il libretto per la cerimonia e mi è sorto un dubbio,il rito della sabbia dove va inserito?prima o dopo le promesse e lo scambio degli...
Buongiorno sposine, finalmente sono riuscita a trovare un po' di tempo per iniziare a preparare le mie partecipazioni! Il mio fai da te non sarà eccezionale, ma spero venga apprezzato! vi allego...
Buongiorno carissime neo-spose e future spose. Ho una domandona da farvi. Qualcuno di voi è stato in vacanza o in viaggio di nozze a Zanzibar? Cosa bisogna portare con se? Parlo soprattutto dei...
Faremo prima il tour della California e poi 6 notti a new york tutto organizzato da noi...ora cercando una sistemazione a new York leggo di prezzi altissimi...che hotel consigliate?
Piacere mi chiamo debora ho iniziato da poco lorganizzare il matrimonio previsto a giugno del 2017 chi come me si sposa in qst periodo???
Ciao a tutte!!!Volevo porvi una domanda....xkè ieri in comune mi hanno fatto venire 1 dubbio....Noi ci sposiamo il 18 giugno 2017....Ieri parlando con la signora dell'anagrafe mi dice..."tanto la data...
Ciaoooo!Anche voi venerdì 23 giugno 2017???
Fotografi garanzie ANFM