Vai ai contenuti principali
Veronika
Veronika

Livorno, Livorno · Da Giugno 2016

Tranquilla,non toppo esigente... Semplice

Felicemente sposati 🎉

24 Giugno 2017

3222giorni 13hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Veronika
"l'obbligo" di fare subito i figli
Veronika in Future mamme, Il 21 Luglio 2017 alle 00:25

Ciao a tutte! piccolo sfogo... Siamo sposati da poco meno di un mese e non passa giorno che non ci venga detto: "e ora quando lo fate un bambino?" Come se fosse obbligo, la tappa successiva! Noi non...

Alessia, sabato 22-Lug-17 65 1.252
Veronika
Recensione fornitori
Veronika in Assistenza, Il 18 Luglio 2017 alle 08:56

Per le admin.. Ciao a tutte, ma l'email che mi arrivano per la richiesta di recensioni da parte di un fornitore che ha preso parte al mio matrimonio, è generata automaticamente o visto che non l'ho...

Veronika, martedì 18-Lug-17 7 122
Veronika
Dubbio ballo
Veronika in Ricevimento di nozze, Il 1 Giugno 2017 alle 15:13

Ciao sposine! Per quanto riguarda il ballo, prima si fa il ballo con il babbo o con il marito? Grazie a tutte

Veronika, giovedì 1-Giu-17 5 152
Veronika
Rito della sabbia...a che punto lo inserite?
Veronika in Organizzazione matrimonio, Il 5 Maggio 2017 alle 23:05

Salve a tutte...noi ci sposeremo con rito civile,stavo impostando il libretto per la cerimonia e mi è sorto un dubbio,il rito della sabbia dove va inserito?prima o dopo le promesse e lo scambio degli...

Elena, sabato 6-Mag-17 7 257
Veronika
Fotografo
Veronika in Nozze Toscana, Il 1 Agosto 2016 alle 20:02

Ciao sposine.. Mi rivolgo piu' che altro alle spose di livorno e al massimo pisa. Sapreste mica consigliarmi un buon fotografo ( a prescindere da quelli presenti tra i fornitori) che non ci chieda una...

*cin, martedì 21-Mar-17 31 477
Veronika
Mi servono idee!!!
Veronika in Luna di miele, Il 10 Luglio 2016 alle 11:45

Salve a tutte.. Sono in confusione per il viaggio di nozze. Sposiamo alla fine di giugno.. Datemi qualche idea su dove andare in quel periodo!!! Ps New York la vorremmo evitare perché ci siamo già...

Maria, martedì 12-Lug-16 15 365

Gruppi generali

Ispirazione