Cavenago d'Adda, Lodi · Da Giugno 2016
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
3422 giorni faCiao ragazze.. aiutatemi... voi fate i segnaposti??? Come li fate??? Io farli ma senza mettere il nome... magari allegare un ringraziamento speciale... mentre il mio fm non vuole dice che sono inutili e basta il menù legato con il nostro fiocco...
Ho creato un post
3423 giorni faCiao ragazze ho bisogno di voi!!! Non sappiamo piú che colore scegliere da abbinare al bianco. Avevamo scelto un verde petrolio chiaro ma dovendo procurare io i nastri dobbiamo cambiare colore perchè ha un costo eccessivo. A noi non dispiace il rosso...
Ho creato un post
3430 giorni faCiao ragazze avete già scelto quale canzone ballare con il vostro fm? Scrivete i titoli
Ho creato un post
3431 giorni faCiao ragazze c'è qualcuno che si sposa o si è sposato da poco alla pieve, la chiesa di palazzo pignano?
Ho creato un post
3431 giorni faCiao ragazze, avete già un'idea sulle bomboniere? Avete qualche idea per il fai da te?
Ho creato un post
3573 giorni faCiao ragazze qualcuno conosce qualche canzone da dedicare ai genitori? Help me ??
Ho creato un post
3574 giorni faCiao ragazze, ho trovato una bella idea per i segnaposti e sono a forma di cuore. Non ho ancora deciso i nomi dei tavoli, ma cercavo delle frasi sull'amore. Avete qualche idea per una decina di tavoli? Mi sareste di grande aiutoooo!!!! Grazie
Ho creato un post
3575 giorni faCiao ragazze ho trovato la location ho già idee su come fare i segnaposti maaaaa il tableau mariage mi manca. Avevo pensato a degli aforismi sui valori del matrimonio. O comunque frasi di canzoni aforismi!!! Aiutatemi sono in crisiiiiii ?
Ho creato un post
3592 giorni faBuongiorno community, ho bisogno di voi!!! Devo organizzare il nostro matrimonio, ci sposiamo a maggio!!!ma non so da che parte incominciare aiutatemiiiiiii
Fotografi garanzie ANFM