Aversa, Caserta · Da Giugno 2016
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3507 giorni faCiao a tutte chi sa darmi qualche info in più su questa location? Ci siete state? Prezzi? Cibo?
Ho partecipato al post di Nunzia
3508 giorni fa
Ho creato un post
3519 giorni faSalve chi mi da qualche opinione su questa location? L ho visitata il prezzo è competitivo menù ricco bel parco... Ma il resto??? Servizio organizzazione ecc... Faccio bene a sceglierla????
Ho creato un post
3520 giorni faSalve a tutte oggi siamo stati villa rosa di scalvia a liberi.... Io e il mio FM siamo rimasti molto affascinati dagli esterni, il parco la piscina davvero molto suggestivi. Il proprietario è stato molto cordiale e disponibile, il prezzo è molto...
Ho partecipato al post di Nunzia
3521 giorni fa
Ho creato un post
3521 giorni faSalve! ? Domani ho in programma di visitare villa rosa di scalvia a liberi e nel pomeriggio villa Perrotta e palazzo nemo a Nola!! Troveremo quella giusta??? Premetto che abbiamo visitato fin ora: hotel Elisabetta, paradiso resort, villa royal, villa...
Ho ottenuto una medaglia!
3521 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
3554 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3554 giorni faSalve qualcuna di voi saprebbe dirmi qualcosa su questa location? L abbiamo visitata e siamo indecisi se sceglierla o no il buffet e abbondante? È il cibo?
Ho creato un post
3589 giorni faSalve ci sposiamo a luglio 2018 abbiamo visitato tanti posti ma nessuno ci ha convinto fino in fondo se ci piace il posto non ci siamo col budget oppure il menù è troppo misero insomma sta diventando un impresa succede solo noi??? Vorremmo fare bella...
Ho partecipato al post di Tania
3589 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM