Aversa, Caserta · Da Giugno 2016
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Ciao a tutte chi sa darmi qualche info in più su questa location? Ci siete state? Prezzi? Cibo?
Salve chi mi da qualche opinione su questa location? L ho visitata il prezzo è competitivo menù ricco bel parco... Ma il resto??? Servizio organizzazione ecc... Faccio bene a sceglierla????
Salve a tutte oggi siamo stati villa rosa di scalvia a liberi.... Io e il mio FM siamo rimasti molto affascinati dagli esterni, il parco la piscina davvero molto suggestivi. Il proprietario è stato...
Salve! ? Domani ho in programma di visitare villa rosa di scalvia a liberi e nel pomeriggio villa Perrotta e palazzo nemo a Nola!! Troveremo quella giusta??? Premetto che abbiamo visitato fin ora:...
Salve qualcuna di voi saprebbe dirmi qualcosa su questa location? L abbiamo visitata e siamo indecisi se sceglierla o no il buffet e abbondante? È il cibo?
Salve ci sposiamo a luglio 2018 abbiamo visitato tanti posti ma nessuno ci ha convinto fino in fondo se ci piace il posto non ci siamo col budget oppure il menù è troppo misero insomma sta diventando...
Fotografi garanzie ANFM