Sarno, Salerno · Da Giugno 2016
Sono una futura sposa sempre in ansia...
- Sposa Precisa
- 1.345 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2878 giorni faBuona sera, ho seguito molti topic sui viaggi di nozze fai da te in Giappone, lessi qualcuno che suggeriva di comprare una guida specifica per organizzare il viaggio, ma non l'ho segnata.. per cui vorrei chiedere a chi l'ha organizzato già da dove...
Ho creato un post
2943 giorni faBuona sera qualcuno potrebbe aiutarmi... Vorrei sapere se sapete più o meno quante panche ci sono alla chiesa sul colle di Sant'Alfonso, vorrei comprare i ventagli per anticiparmi qualche spesa. Grazie mille a chi mi aiuterà
Ho creato un post
3021 giorni faRagazze buona sera mi potete aiutare a scegliere una bella chiesa nella zona indicata.. a me piaceva San Michele colle Sant'Alfonso ma non ha la data disponibile... Grazie mille
Ho creato un post
3045 giorni faBuongiorno sposine, per caso c'è qualcuna di voi che conosce la. Tenuta verdeoliva di Gragnano e può darmi Delle info... Grazie mille
Ho creato un post
3089 giorni faBuongiorno ragazze campane, mi servirebbe il vostro aiuto. Dovrei prenotare o almeno opzionare la data del matrimonio in chiesa, Santa Maria del faro a Marechiaro. Il problema che momentaneamente non sono in zona x motivi di lavoro, per cui avevo...
Ho creato un post
3101 giorni faRagazze buongiorno, qualcuna può dirmi più o meno i prezzi del pacchetto sposa di Jonathan mussilli. È molto bravo e volevo saperlo x capire se può rientrare nel mio budget o no! Grazie mille
Ho creato un post
3114 giorni faBuona sera a tutte!!! Avrei bisogno di voi, so che siete le uniche a potermi capire!!!! Ma anche a voi è successo di aver paura di sbagliare nella decisione del locale e della chiesa.. sono in crisi!!!! Ho seriamente paura di fare le scelte...
Ho creato un post
3122 giorni faBuongiorno ragazze, Abbiamo visto le foto di qst due ville e stamattina chiamerò per un appuntamento... Qualcuno può darmi ulteriori informazioni tipo il prezzo dei menu, se si mangia bene, se gli allestimenti sono compresi... Grazie mille 😘
Ho creato un post
3129 giorni faBuongiorno sposi e, ho bisogno di un vostro aiuto!! Mi sposerò nel giugno 2019 e come tutti abbiamo iniziato il giro dei vari locali.. Abbiamo già visitato castello Campagnano, l'antico casale dei maschioni, colle Raiano, villa Montesano, mamma casa...
Ho creato un post
3405 giorni fa11 10 16 5 2
Ho creato un post
3414 giorni faBuon pomeriggio sposine,Avrei bisogno di vostri suggerimenti.. dopo tante ricerche abbiamo deciso di scegliere una villa in provincia di Napoli, Cercola... Avevamo pensato di sposarci a Napoli o provincia, ma non conoscendo molto la zona vorrei...
Ho creato un post
3422 giorni faBuongiorno sposine, Scrivo per sfogo, scrivo perché ho un gruppone allo stomaco che pesa qnt un macigno, scrivo perché sono esausta. Sono stanca stanca ma veramente stanca di elomisinare la felicità per un evento così importante come il matrimonio,...
Ho creato un post
3429 giorni faBuona sera sposine, volevo informazioni su villa Buonanno. Ho visto il sito e le foto dal profilo e mi sembra bellissima, l'unico dubbio è che non ho visto foto delle sale interne.... Mi potete dare informazioni generiche, credo che scenderò la...
Ho creato un post
3430 giorni faQualcuno conosce questo gruppo di cantanti.. ho visto un video e mi sono sembrate magnifiche!!!
Ho creato un post
3445 giorni faBuongiorno sposine, chiedo aiuto a chi è di Nola o zone limitrofe... Sto cercando il nome della chiesa che sta di spalle all'ASL di Nola.. ci sono andata ad un matrimonio ma non ricordo il nome...help me
Ho creato un post
3450 giorni faBuongiorno amiche spose, mi date qualche dritta. Ho visitato castello ducale, casale dei mascioni, tenuta colle rajano, san Bartolomeo casa in campagna, villa Montesanto e mama casa in campagna. Però alla fine o xche non avevano disponibilità di data...
Fotografi garanzie ANFM