Sarno, Salerno · Da Giugno 2016
Sono una futura sposa sempre in ansia...
- Sposa Precisa
- 1.345 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2864 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Monica
2930 giorni fa
Buongiorno ragazze, se avete piacere di pubblicare le foto del vostro anello di fidanzamento questo è il topic giusto per dare libero sfogo alle foto più brillanti del 2018
Ho caricato una foto nel post di Sara
3071 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Mary19
3430 giorni fa
Qualcuno conosce questo gruppo di cantanti.. ho visto un video e mi sono sembrate magnifiche!!!
Ho caricato una foto nel post di Serena
3445 giorni fa
Ragazze che ne dite di conoscerci di piu' postando qui sotto questo post foto con i FM magari come vi siete conosciuti?Comincio io....eravamo amici di classe e dal primo bacio al fidanzamento e' passato poco.....ci siamo fidanzati il 29...
Ho caricato una foto nel post di Mari
3453 giorni fa
Ragazze sabato ho fatto il mio primo preventivo fiori ma ero totalmente impreparata sul tema, di fronte alle domande della fioraia ero abbastanza confusa. I colori del matrimonio saranno bianco e rosa pesca, che fiori potrei scegliere? mi date...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3454 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3457 giorni fa
Ciao ragazze vorrei un consiglio per gli abiti da sposa a me piacerebbe con la manica a tre quarti e che scende morbido avete qualche foto ho qualche linea da consigliarmi ?? Grazie mille sposine
Ho caricato una foto nel post di Guardastelle
3477 giorni fa
Avete o avrete in casa degli amici pelosi e non? Il mio fm ha già una cagnolina, un canarino e una tartaruga di terra, ma un giorno vorrei allargare la nostra famiglia prendendo un coniglietto nano e mettere in un bel acquario dei pesciolini...
Fotografi garanzie ANFM