Torre di Mosto, Venezia · Da Giugno 2016
- Sposa Precisa
- 1.179 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Paola
3258 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3300 giorni fa
Ciaoo ragazze mi sono appena arrivati i vestitini per la mia piccola Jasmine!! Acquistati online su kiabi dove mi trovo davvero bene sia x la qualità che per il prezzo!! Ecco le foto
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3309 giorni fa
Ciao ragazze...oggi sono stata dal fine x via di un dolore alla pancia...ebbene cistite ..mi ha ripetuto l'ecografia.. Giovedì sera (23 marzo) l'embrione misurava 12,23 mm...stamattina a distanza di 5 giorni misura 15,58 mm...non è troppo poco 3 mm...
Ho caricato una foto nel post di Anastasia
3319 giorni fa
Per chi ha scelto questo trio book 51 della peg perego quale colore avete scelto ? Sono molto indecisa !
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3332 giorni fa
Ciao mammine!! Come state??? Io dopo la morfologica di lunedì e il topic che avevo aperto sui vari pensieri, mi sono tranquillizzata un po'! Venerdì ho discusso la mia tesi ed è andata benissimo, nonostante avessi la testa in altri pensieri..e...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3372 giorni fa
Ciao ragazze , dopo le preoccupazioni di questi giorni ho pensato di aprire questo topic così da avere tutte un momento di spensieratezza! Che ne dite di pubblicare le foto dei vostri pancini pance e pancioni? ? Noi qualche giorno fa a 27+5!!
Ho caricato una foto nel post di Manu
3377 giorni fa
qualcuna ha fatto il bouquet blu?? me li fate vedere??? prezzi??? stò cercando ispirazioni perchè è arrivato anche per me il momento di girare per fiorai!!! fatevi avanti sposine!!!
Ho caricato una foto nel post di Noandre
3440 giorni fa
Forza ragazze uniamoci e sosteniamoci anche questo mese ! In becco a tutte!!
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3474 giorni fa
ciao ragazze mi postate i vostri tableau?? =D sono curiosa vorrei prendere spunto!!
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3484 giorni fa
Appena rientrati dalla nostra luna di miele, tutto stupendo posti meravigliosi, noi abbiamo fatto una settimana e abbiamo visto molto, consiglio il Palm Beach perché visiti molto di più e ad un prezzo comodo con sconti...
3493 giorni fa
Giornata stupenda, bellissima giornata e tutti felici.. vi posto alcune foto
3495 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Consi
3497 giorni fa
Per chi le ha già acquistate, mi fate vedere le scarpe per quel gg? Io ero quasi tentata di cercarle con qualche dettaglio del colore che avremo per gli allestimenti.. cosa ne pensate, sarà dura trovarle? O forse è meglio stare sul classico evitando...
3502 giorni fa
3504 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3547 giorni fa
Vorrei fare dei gessetti profumati per completare il segnaposto ...qualcuna di voi li ha fatti in casa? Quale è la vostra esperienza? Non ho molto tenpo per realizzarli...manca poco alle nozze correi un vostro consiglio...oppure mi consigliate...
Fotografi garanzie ANFM