Trieste, Trieste · Da Giugno 2016
- Sposa Saggia
- 1.935 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3443 giorni faCiao ragazzi/e, volevo condividere con voi il nostro video breve. Se vi va, date un occhiata qua La prima cosa bella // Love Story - Jonida & Gani
Ho creato un post
3446 giorni faCiao ragazze! Mi sono sposata quasi tre settimane fa e adesso sto avendo un problema con la pasticceria dove ho comperato la torta. Vi spiego: Vado in questa pasticceria e spiego che vorrei una torta per 70 persone di cui 10 bambini, ho chiesto un...
Ho creato un post
3476 giorni faCiao ragazze! il mio problema, se cosi si può definire, è il seno abbondante e quindi stiamo mettendo due spalline sottili sull'abito che non mi fanno impazzire ma che mi tocca mettere per far stare un po più su la parte dello scollo. Volevo chiedere...
Ho creato un post
3489 giorni faCiao! Noi facciamo la cerimonia ed il ricevimento nella stessa location e vorrei un aiutino nella stesura della partecipazione. Ho messo data ora e il luogo della cerimonia e poi pensavo di proseguire con: "Nella stessa location seguirà il...
Ho creato un post
3489 giorni faAvete letto bene!! Ho avuto problemi con il ristorante che avevamo scelto e oggi a -24 ho fatto la prova menù e confermato la nuova location! E devo dire che sono contentissima nonostante tutta l'ansia perché la adoriamo tutti in famiglia!! Ora...
Ho creato un post
3506 giorni faCiao! Volevo condividere con voi questo momento di gioia! Oggi, a -41 ho scelto e prenotato il ristorante! un po in ritardo ma ce l'abbiamo fatta! Perciò ragazze che vi sentite sotto pressione se 1 o 2 anni prima non l'avete ancora prenotato state...
Ho creato un post
3529 giorni faCiao ragazze! Ho bisogno di aiuto e soprattutto di idee perché sono so come risolverla. Quando abbiamo iniziato ad organizzare il matrimonio abbiamo anche deciso di non fare le bomboniere ma solo i confetti e perciò ho comperato le scatoline che...
Ho creato un post
3531 giorni faCiao ragazze volevo chiedervi un consiglio sui confetti. Sono andata a vedere e provare qualcosa in giro tipo quelli al cioccolato e vari gusti all interno ma penso staremo sul classico confetto alla mandorla e basta. Ho notato che i venditori...
Ho creato un post
3547 giorni faRagazze, girovagando su Internet ho trovato questo sito che vende abiti da sposa di grandi marche a metà prezzo. Quando non è diversamente specificato sono pezzi unici però se li prendete e non vi vanno o non vi piacciono potete tornarli indietro. Ho...
Ho creato un post
3566 giorni faL'app mi ha appena avvisata che ci sposeremo tutti lo stesso giorno a Trieste ?? piacere di conoscerci!!
Fotografi garanzie ANFM