Fenegrò, Como · Da Giugno 2016
Ciao a tutte! Sono una futura sposa, fidanzata da 10 anni e insieme abbiamo un bimbo di due anni. Sono una mamma lavoratrice e che finalmente si sta... Visualizza altro
Ciao a tutte! Sono una futura sposa, fidanzata da 10 anni e insieme abbiamo un bimbo di due anni. Sono una mamma lavoratrice e che finalmente si sta realizzando in ambito familiare e lavorativo. E fidatevi ne avevo bisogno. Sono moooolto emozionata all'idea di fare il grande passo e non vedo l'ora che quest'anno passi in fretta 😍
- Sposa Abituale
- 209 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3245 giorni faCiao ragazze,voi per caso avete fatto o organizzato una sorpresa per lo sposo per il giorno del vostro matrimonio. Io vorrei fare qualcosa di carino e simpatico... ma senza esagerare è no strappa lacrime,ma bensì strappa sorriso. Cosa mi consigliate?...
Ho creato un post
3258 giorni faCiao ragazze! Il 23/6/2018 mi sposo. Ora... so che é prestissimo pensare di fare una prova trucco,ma secondo voi... quando può essere il momento più opportuno?? È soprattutto chi invece ha fatto un trucco fai da te e non ha chiesto ad una mua?
Ho creato un post
3371 giorni faCiao a tutte! Ieri ho fissato finalmente la data,volevo sapere da perfetta ignorante in materia... ai genitori si fanno lo stesso le partecipazioni?
Ho creato un post
3372 giorni faCiao ragazze! Secondo voi... se andassi questa settimana a fissare la data per giugno 2018, il prete ha già l'agenda disponibile oppure mi rimanda a casa? Baci!
Ho creato un post
3509 giorni faCiao a tutte! Io ed il mio compagno l'anno scorso abbiamo festeggiato il battesimo del nostro piccolo Diego al ristorante Il Cenacolo a Venegono, siccome ci siamo trovati benissimo, volevamo bloccarlo per il matrimonio che sarà il 23 giugno 2018....
Ho creato un post
3518 giorni faBuona sera spose! Ho visto che anche voi vi sposate il 23 giugno 2018 come me. Di dove siete??
Ho creato un post
3520 giorni faBuon giorno a tutte! Avrei bisogno di un consiglio. A prescindere che tornerò in chiesa per fissare la data verso ottobre per il 23 giugno 2018, ho letto che alcune di voi che si sposano nello stesso mese e anno mio, hanno bloccato il ristorante o...
Ho creato un post
3523 giorni faCiao a tutte. Oggi mi sono recata in chiesa dal parroco del mio paese per chiedere di fissare la data del matrimonio. Mi ha detto che era presto visto che parlavo di giugno 2018 (e su questo è ok che è presto), ma siccome avremo sicuramente una...
Fotografi garanzie ANFM