Palermo, Palermo · Da Giugno 2016
- Sposo Preciso
- 973 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un post
911 giorni faCiao a tutti, Mi sposo a giugno 2024 a Palermo. Sto cercando disperatamente un parrucchiere e un truccatore. Qualcuno saprebbe consigliarmi?
Ho creato un post
1116 giorni faCiao a tutti, per me e il mio fm è arrivato il momento della scelta del fiorista. Siamo estremamente confusi perché abbiamo richiesto quattro preventivi con prezzi che vanno da 1200€ a 2700€. Ci tengo a precisare che i fiori oggetto del preventivo...
Ho creato un post
1197 giorni faCiao a tutti, io e il ragazzo ci sposeremo a Giugno del 2024 e abbiamo già scelto una location senza servizio di ristorazione interna. Adesso siamo alla ricerca di un catering che risponda alle nostre aspettative: cibo abbondante e di qualità,...
Ho creato un post
1208 giorni faBuona sera, sto girando per la location ed il catering. In base a quali criteri avete fatto queste scelte. Sono in cerca di consigli.
Ho creato un post
1220 giorni faBuongiorno a tutti, io & Nicolò ci sposeremo il 07 Giugno 2024 a Palermo. Noi abbiamo già scelto la chiesa e stiamo girando per scegliere la location. Voi come vi state muovendo?
Fotografi garanzie ANFM