Alcamo, Trapani · Da Giugno 2016
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1377 giorni faVorrei che la mia damigella d'onore fosse anche la mia testimone, è possibile?
1482 giorni faA -50 ho fatto la prova! Secondo voi quale ho scelto?😊
1482 giorni faIo sono indecisa 🤔 vediamo tra questi qual’è il più apprezzato quale stile colpisce il cuore delle sposine
Ho creato un post
1484 giorni faHo deciso di prendere dei braccialetti fluo da usare in pista. Come li propongo? Su un tavolo all'entrata della sala? Cosa posso scrivere per spiegare un po'?
1484 giorni faIniziamo ad allestire il nostro summer wedding! Si parte con le decorazioni floreali: tra le due proposte quale sceglieresti? 🌷🌻 Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Scegli il tableau A B
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1497 giorni fa
Ciao Sposini, abbiamo deciso di fare il quadro guestbook con le impronte e come immagine abbiamo scelto gli sposi con i palloncini in mano. Ora... Che istruzioni mettere? Avete idee?
Ho partecipato al post di Francesca
1497 giorni fa
1500 giorni faBuongiorno, mancano 2 mesi al matrimonio e noi non abbiamo ancora scelto la bomboniera... Aiutateciiiii 🙀 quale delle due vi piacerebbe ricevere?
Ho creato un post
1503 giorni faCiao Sposini, abbiamo deciso di fare il quadro guestbook con le impronte e come immagine abbiamo scelto gli sposi con i palloncini in mano. Ora... Che istruzioni mettere? Avete idee?
Ho partecipato al post di Francesca
1504 giorni fa
Ho creato un post
1504 giorni faCiao sposine, mi sposo l'anno prossimoa sto già pensando a cosa indossare durante la preparazione... Pensavo ad una sottoveste rosa cipria e una vestaglia bianca di seta con pizzo... Che dite? Chi ha deciso di vestirsi colorata? Magari in tema con il...
Ho partecipato al post di Chantal
1505 giorni fa
1568 giorni faIniziamo con le prime nomination del nostro test! 🏆 È senza dubbio uno degli stili più amati e più iconici, quello degli abiti da sposa principessa. A quale dei tre che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Quale ti piace di più? Vota e dicci perché...
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1585 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM